IESON - la community anticalvizie - alopecia da stress :per dott gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Salve dottore volevo chiederle se è vero che si possono perdere capelli per stress,nel senso che vengono proprio a diradarsi visibilmente.Qualora fosse vero è possibile attraverso una visita distinguere questo tipo di caduta dall'alopecia androgenetica? Tempo fa mi era stata esclusa l'alopecia da vari dermatologi nonostante io vedessi dei diradamenti.Ora la situazione credo proprio sia peggiorata ma non so se per stress(che ci sta )o altro,volevo capire se c'è un modo per disitinguere i due tipi di alopecia(stress o genetica) per non prendere inutilmente finatesride ,nel caso

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 01:47:51 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 10:29:23 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo dtress pio'causare da solo un effluvio acuto, puo' essere concausa di un aga e peggiorarla
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 01:35:30 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma l'effluvio acuto può portare anche a un diradamento visibile?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 08:23:42 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 09:19:45 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
Saluti

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 12:46:49 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando è causato da stress e non da altro si recupera?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 16:40:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un effluvio acuto si
Salui

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata