IESON - la community anticalvizie - "Esperimento"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Dopo 10 mesi di stop finasteride domani ricomincio in tal modo:
0.50mg un giorno si e un giorno no.
Voglio provare visto che la mia situazione non è grave.
Qualcuno ha già fatto questa esperienza?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 20:03:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me meglio che fai 5 gg e due di stop(tipo fine settimana)
Ne hai parlato con il tuo derma?

ciauz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 20:37:44 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si e dovrei fare 0,5 mg al giorno peró voglio evitare i sides
quindi ho deciso di fare un giorno si e uno no.spero vada bene

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 20:59:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io faccio uno si e uno no
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 21:08:01 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matta come ti trovi con la mylan? Io ho l'impressione di peggiorare dopo l'addio al Proscar, prima di rasarmi a zero sentivo i capelli molto più deboli e più facilmente soggetti a caduta facile..
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 21:23:56 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

io faccio uno si e uno no

Fai uno si e uno no a 0,5mg?
Come ti trovi?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 21:27:06 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
0,25 die no?
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 22:29:55 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dott intende dire che prendere 0,25 die o 0,5 a giorni alterni
è la stessa cosa?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 22:45:41 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso 1mg a giorni alterni e per rispondere a cactus mi trovo veramente bene non avrei mai creduto.
Sono a poco più di sette mesi e la caduta è quasi inesistente, cadono massimo 7-8 capelli il giorno da mesi ormai
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 18:11:26 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non male mattafix..spero di ottenere gli stessi risultati con 0,50

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

Regione: Lombardia

48 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 11:21:19 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io uso finasteride EG (5mg) 1/4 a giorni alterni da quasi sei mesi. Ho iniziato 1/4 al giorno per 8 giorni poi ho interrotto per lo stesso periodo di tempo perché accusavo fastidi al testicolari, sxxxxa liquido e forse alterazione della libido (dico forse perché non sono sicuro che si possa trattare magari di un fattore psicologico).
Comunque ricomincio da inizio febbraio scorso e mi trovo abbastanza bene riguardo ai sides: "solo" sxxxxa un po più liquido, per il resto libido ok, fastidi testicolari spariti. Ora, alla luce del fatto che per me sarebbe una soluzione di compromesso accettabile, volevo sapere IN LINEA TEORICA del tutto generale indicativamente: questo tipo di posologia (1,25 mg. a gioni alterni) quanto dovrebbe essere efficace rispetto alla dose canonica?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 19:17:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parecchio
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 19:53:34 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1.25??

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

Regione: Lombardia

48 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 12:56:18 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

1.25??

beh sì, ma niente di sorprendente come quartini di proscar che moltissimi utilizzano, e poi comunque con il taglio una piccola parte viene persa in polvere e piccoli frammenti quindi approssimativamente corrisponde alla dose canonica (oltretutto presa a gioni alterni).
Lo so, sarebbe meglio fare 0,5mg/die però già non mi è facile dividere una piccola compressa in 4 parti esatte figuriamoci in 8! Verrebbe un disastro! E poi è stato detto che alla lunga comunque è la stessa cosa, giusto?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata