IESON - la community anticalvizie - "Esperimento"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Dopo 10 mesi di stop finasteride domani ricomincio in tal modo:
0.50mg un giorno si e un giorno no.
Voglio provare visto che la mia situazione non è grave.
Qualcuno ha già fatto questa esperienza?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 20:03:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me meglio che fai 5 gg e due di stop(tipo fine settimana)
Ne hai parlato con il tuo derma?

ciauz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 20:37:44 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si e dovrei fare 0,5 mg al giorno peró voglio evitare i sides
quindi ho deciso di fare un giorno si e uno no.spero vada bene

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 20:59:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io faccio uno si e uno no
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 21:08:01 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando