IESON - la community anticalvizie - psicofarmaci e caduta capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jimihendrix
Nuovo Membro



30 Messaggi

Salve a tutti, vorrei fare una domanda,usare sonniferi e antidepressivi può aumentare la caduta di capelli ? Sto usando stilnox per insonnia e ho notato un diradamento continuo.grazie a tutti.

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso


1136 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 21:58:27 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho sentito parlare di diradamento dato da antidepressivi triclici, per le benzoziadepine avevo chiesto a gigli e mi
Aveva detto di no...di più non so
Torna all'inizio della Pagina

metallus
Membro Attivo



185 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 22:56:47 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei...io con le benzodiazepine sto passando un calvario, e per calvario intendo effluvi continui di media intensità. Consiglio comunque di smettere subito con quella robaccia!
-età: ormai 30
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014
Torna all'inizio della Pagina

Florinda
Nuovo Membro



15 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2013 : 09:30:52 Invia a Florinda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'insonnia potresti usare la melatonina, che non ha effetti collaterali e anzi pare che faccia bene ai capelli tant'è vero che l'integratore per i capelli Asatex la contiene.Negli animali che infoltiscono la pelliccia per l'inverno si ritrovano valori di melatonina più elevati.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata