IESON - la community anticalvizie - Epistassi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Connors
Nuovo Membro

16 Messaggi

Da quando ho iniziato il minoxidill al 5%, lo scorso dicembre, ho avuto due episodi di epistassi tutti e due recentemente. Fortunatamente è uscito poco sangue dal naso, è bastato un fazzolettino di carta, probabilmente perché il capillare che si è spaccato era molto piccolo. Io soffro di epistassi dall'età di 5 o 6 anni, praticamente si spacca quasi sempre il capillare più grosso e questo comporta di dover stare a testa in giù se in casa sul lavandino con il sangue che esce quasi come una fontana ma a intermittenza. In questi ultimi anni non avevo più avuto questi episodi di epistassi e non vorrei che il minoxidill essendo se non erro una vasodilatatore mi provochi forti sanguinamenti.

naif
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 18:59:26 Invia a naif un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capitava molto spesso anche a me, soprattutto durante cambi di stagione e quindi variazioni brusche di temperatura. Per il minoxidil non saprei..
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata