IESON - la community anticalvizie - Minoxidil e domanda lecita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gatsu
Membro Attivo



159 Messaggi

Salve, sono quasi due anni che prendo il monoxidil (primo anno aloxidil) entrambi 2% presi con regolarità eccetto un mese di stop. Ora, la situazione sembra regolare almeno stabile ho recuperato un po' non che prima non avessi più capelli. Attualmente ho un po' di stempiatura e "meno chioma" nel vertex ma sto cominciando a chiedere se non è fisiologica? ora considerando che vivo dall altra parte del mondo e non ho modo di farmi visitare da un esperto cosa dovrei fare secondo voi, continuare a prendere minoxidil comunque? perdo una quantità di capelli allucinante ma questo succede praticamente da due anni e non so se ho una rigenerazione esagerata o e il minox

Un altra domanda è se non si soffre di aga (o almeno non più) se si continua a prendere minoxild ci sono conseguenze?

grazia a tutti

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 16:56:04 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta almeno foto..è impossibile rispondere
Poi l aga si ha o non si ha, non è che prima c è e poi no
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 19:02:18 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Una visita comunque andrebbe fatta, impossibile altrimenti valutare bene la situazione.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 19:06:12 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
..e cmq i dermatologi non sono solo in Italia eh...
Torna all'inizio della Pagina

gatsu
Membro Attivo



159 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 19:56:45 Invia a gatsu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non mi dire natura? abito in cina e purtroppo la medicina occidentale qui è difficile da trovarla e per trovare qualcuno di serio e professionale dovrei spostarmi nelle grandi città che distano molto nel frattempo, cosa comporta un uso di mino senza avere l aga?
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 19:58:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nulla, semplicemente soldi e tempo buttati.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17967 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 20:53:48 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh nulla no,i capelli con l'uso del minox,crescono sincronizzandosi con questo.
Quindi il tuo ciclo follicolare,risultera'sballato e alla sospensione potresti avere una forte caduta.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 21:45:57 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sapevo...
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

hotuttiicapelli
Membro Attivo



138 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 23:16:21 Invia a hotuttiicapelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente non si è mai capito cosa succede se si usa minox senza aga... Le risposte sono sempre vaghe
Torna all'inizio della Pagina

gatsu
Membro Attivo



159 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 11:06:27 Invia a gatsu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi considerando che non posso andare da un tricologo cosa mi consigliereste?
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 11:19:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E due....almeno metti foto...sennò le risposte sono fondate sul nulla
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 11:06:51 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy, ammmettiamo che uno usa minox dove AGA non ce n'è, che poi sospensa e quindi abbia una caduta dei capelli che può anche essere importante. La dimanda è: dopo la caduta questi capelli non agati ricresceranno in quantità e spessore pre cura, o in qualche modo la situazione non sarà più quella di prima?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola


Regione: Sardegna


1049 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 11:26:08 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me il minox può solo alterare un pò i cicli follicolari dei capelli non AGATI senza danneggiarli. Alla sospensione magari ci può essere un effluvio che però si risolve da solo (tipo quello stagionale).
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata