IESON - la community anticalvizie - Sametrix
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Quarillion
Membro Junior

53 Messaggi

Salve,
il mio dermatologo mi ha prescritto due compresse di Sametrix al giorno, a periodi alterni di 3 mesi.
Cosa ne pensate?

Luckyluciano
Membro Attivo

Charlie drugo

Regione: Puglia
Città: Bari

103 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 18:51:59 Invia a Luckyluciano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l ho preso per un anno il sametrix...a me non è servito a niente...oltre agli integratori cosa ti ha prescritto?
Torna all'inizio della Pagina

Quarillion
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 19:22:31 Invia a Quarillion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoxidil 5%, ormai è un anno che lo metto.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 08:30:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A periodi alterni?
No fina no party

Quarillion
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 09:29:53 Invia a Quarillion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ogni 3 mesi al cambio di stagione.

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 15:10:53 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me a prescritto sametrix a tempo indeterminato per il momento, lo uso da marzo finora situazione invariata
Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 01:00:09 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
turtwig996 ha scritto:

A me a prescritto sametrix a tempo indeterminato per il momento, lo uso da marzo finora situazione invariata

Tempo indeterminato?smdi questi tempi che fortuna..

Quarrilion:Comunque non è la soluzione ideale prendere serenoa a cicli se hai Aga..

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 08:26:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti, non esistono i cicli se devi curare l'AGA. Se smetti le cure la situazione inevitabilmemte peggiora, mi farei visitare da un altro dermatologo che conosca però l'argomento capelli.
No fina no party

Quarillion
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 09:58:55 Invia a Quarillion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanto ho capito, e anche da quanto mi sembrava, questo dermatologo è molto esperto in capelli, e credo che mi abbia prescritto il Sametrix a periodi alterni per aiutare la situazione nei periodi di effluvio stagionale, cosa che stavo già cercando di fare in precedenza con Bioscalin compresse, fondando così tutta la cura solo sul Minoxidil. Sinceramente non mi sembrava convinto neanche lui dell'effettivo effetto positivo dell'integratore, comunque mi ha detto di tornare ad Ottobre ed eventualmente di cambiare la cura.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata