IESON - la community anticalvizie - Latte di cocco nella Piña Colada :D
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

Regione: Lombardia

48 Messaggi

Buona sera a tutti, volevo chiedervi una xxxxxxxta, in particolare a Marlin :D
Ma il latte di cocco miscelato insieme al rum e il succo d'ananas e poi centrifugato nella Piña Colada perde le sue proprietà?

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 20:56:33 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alè....tutto il forum in spiaggia ad ubriacarsi con la pina colada! Vai che parte il trenino! <<Maracaibo! Mare forza nove, fuggire sì ma dove....za-zà!!>> :P

Perdonami, ma avendola etichettata tu stesso come "xxxxxxxta" mi sono permesso di rispondere ancor più xxxxxxxmente giusto per farci due risate :D
Torna all'inizio della Pagina

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

48 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 22:08:16 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahahahaha ma infatti era una cosa che ho scritto col sorriso da ebete stampata in faccia, non volevo essere troppo serio però volevo solo chiedere, più che altro per curiosità e premesso che non ho certo intenzione di alcolizzarmi se non per qualche cocktail una volta tanto tra amici.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31281 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 23:03:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo proprio che i lipidi del cocco che sono così "coriacei" perdano proprietà con alcool e ananas, probabilmente invece arrivano prima in circolo...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

48 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 16:25:48 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Non credo proprio che i lipidi del cocco che sono così "coriacei" perdano proprietà con alcool e ananas, probabilmente invece arrivano prima in circolo...

Ciao

MA - r l i n

Grazie mille, disponibilissimo come sempre comunque io il latte di cocco "Go Tan" lo assumo regolarmente nel caffè, ripeto quella della pina colada era una domanda un po sciocca ma al tempo stesso lecita.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata