IESON - la community anticalvizie - Qualcuno è/èstato in curo dal dottor Campo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Frankie7
Nuovo Membro


Regione: Abruzzo


19 Messaggi

Sono stato di recente a fare la mia prima visita dal dottor Campo e devo dire che la mia prima impressione non è stata delle migliori.Dopo avermi chiesto qualchè informazione sulla mia situazione, mi ha fatto un breve visita (controllo dell cute) per poi scrivermi la ricetta della lozione.Nello spiegarmi la modalità della cura mi è sembrato più proccupatro di farmi comprare una determinata marca di cotton fioc e di andare a far fare la lozione dala farmacia da lui indicata che di preoccuparsi della cura da prescrivermi....un'altra cosa che mi fa dubitare è che mi ha prescritto delle analisi da fare che a detta di miei parenti medici ,sono state scritte superficialmente ,non specificandole e diciamo buttandole sul generela(come per dire falle che tanto non mi servono).Per non parlare della ricetta che risulta illegibile e che mi fa pensare che voglia quasi constringere le persone ad anadare in quella farmacia di sua fiducia dove la lozione ce l'avrano già preparata...Per finire ho scoperto che non è nemmeno un dermatologo...Insomma non voglio dire che non sia capace ,ma che non sono convinto per niente...Qualcuno mi sa dire come si è trovato?Che risulatti ha avuto?Grazie..non vorrei sbagliare e vedere peggiorare la mia situazione.;)Grazie in anticipo!

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso


1136 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 20:31:10 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sinceramente non ci sono mai stato ma non è il primo feedback negativo che leggo su campo...anzi!! E tutti con vicende simili !!
Torna all'inizio della Pagina

Frankie7
Nuovo Membro


Regione: Abruzzo


19 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 23:02:03 Invia a Frankie7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sai consigliarmi qualcuno del centro italia?
Torna all'inizio della Pagina

xyzf
Nuovo Membro



8 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 12:21:56 Invia a xyzf un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, io ho fatto quattro visite da lui. le cure che mi ha prescritto sono sempre le stesse comunque, fina poi sospesa per i sides e lozione anche a me ha consigliato una farmacia di Roma ma su mia richiesta e la solita marca di cotton-fioc. per i risultati, dipende più dalla costanza delle cure e dalla persona che dal dermatologo tanto le cure quelle sono e non ci si può invenatre niente.
Torna all'inizio della Pagina

arfire
Membro Attivo

calvo blu



255 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 13:54:10 Invia a arfire un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fidati
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata