IESON - la community anticalvizie - Info minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Ciao ragazzi. Una domanda veloce: passando ad un galenico con diversa formulazione ma con la stessa percentuale di minoxidil(5) , non ci sono rischi di una nuova caduta indotta? Non riuscirei a sopportarla dopo i tanti sforzi per aver ottenuto i risultati che ho :( grazie...vi abbraccio

Mr. Kovacs

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 09:01:10 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti averla come no.io a ogni cambio di marca di monox caduta indotta molto grassa
Torna all'inizio della Pagina

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 11:26:41 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
:( no! A parte la tua esperienza, è probabile una caduta indotta? Mi viene l ansia solo a pensarci
Mr. Kovacs

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 12:17:59 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga?
Mr. Kovacs

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 12:21:56 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bah.. se è la stessa farmacia non dovrebbe esserci...cosa è cambiato nella formulazione?
Use it or lose it.

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 13:01:52 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, della mia farmacia non mi fidavo più e ho ordinato dalla Sant'Antonio di Torino. Nella prima c'era,oltre al minoxidil, il retinoico e idrocortisone, poi dopo la visita il doc. Mi ha tolto il retinoico e aggiunto ciproterone,ketoconazolo e triamcinolone...
Mr. Kovacs

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 19:36:18 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up
Mr. Kovacs

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 20:10:47 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dovresti avere caduta indotta se la percentuale di minox rimane la stessa.
No fina no party

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 20:14:17 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie james:) spero sia così...ora che sembra essersi stabilizzata la cosa, la caduta indotta è l ultima cosa che vorrei(sono appena "guarito" da un effluvio corposo che mi ha fatto letteralmente impazzire)...la farmacia però è cambiata: ora "sto" con la Sant'Antonio ...se ne parla solo un gran bene:)
Mr. Kovacs

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata