IESON - la community anticalvizie - migliore shampoo anticaduta da 10 euro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kenzo55
Membro Junior

Regione: Campania
Città: napoli

58 Messaggi

salve

mi occorre un vostro consiglio
devo recarmi in un supermercato dove all'interno cè anche una parafarmacia ,dovrei acquistare uno shamppo anticaduta rinforzante e che dia anche volume .
quale mi consigliate dal costo massimo di 10 euro ?

grazie

francesco88_
Membro Attivo

151 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 14:05:03 Invia a francesco88_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao guarda come shampoo ti potrei consigliare biokap anticaduta con serenoa e costa prp sui 10 euro, è uno shampoo delicato e non contiene siliconi ecc. e molto naturale lascia un po a desiderare a livello del volume.
Torna all'inizio della Pagina

kenzo55
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 15:03:46 Invia a kenzo55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao
si lo conosco ed ha una resa estetica deludente come volume

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 15:20:53 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
shampoo dercos energizzante anticaduta...ottima resa estetica.Cmq si chiamano anticaduta,ma non hanno quello scopo quindi non aspettarti nulla

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 15:52:08 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il biokap anticaduta ha una resa estetica deludente come volume? ma se è lo shampoo più volumizzante che io abbia mai usato, mi viene il dubbio che tu non l'abbia mai provato. al massimo il problema è la secchezza.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata