IESON - la community anticalvizie - qual'è il migliore integratore naturale anti dht
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kenzo55
Membro Junior

Regione: Campania
Città: napoli

58 Messaggi

salve

come da tittolo
qual'è il migliore integratore anti dht che avete utilizzato

grazie

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 13:41:25 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho utilizzato prostafactor+astaxantina e kmax anti dht ma mi sono trovato molto meglio col prostafactor. Viste le testimonianze,penso che fra i migliori ci sia il Samentrix.
per quanto riguarda i naturali
alves
Torna all'inizio della Pagina

kenzo55
Membro Junior

Città: napoli

58 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 15:07:18 Invia a kenzo55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con prostafactor quali risultati hai ottenuto

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 15:50:03 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me il tradaprost, ma anche il restax none era male.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 15:53:09 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi son trovato molto bene col prostafactor sia da un punto di vista economico che di risultati...è cmq preferibile utilizzare serenoa ad alta titolazione perchè stando alle varie testimonianze la serenoa a bassa titolazione in alcuni casi ha portato sides

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 23:46:36 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io avevo letto in più post che sarebbe meglio utilizzare la serenoa ad alta titolazione.
Ricordo un post del dott. Gigli che diceva che più alta è la titolazione meglio è .

Tuttavia spesso leggo che il Samentrix (bassa titolazione) è considerato tra i migliori integratori di serenoa.
L'utente Pierre esprime parere positivo rigurado al tradaprost (bassa titolazione)....

Per l'efficacia contro l'aga cos'è meglio???? bassa o alta titolazione????

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 23:54:07 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei aggiungere che da 1 anno assumo serenoa.....

Ho iniziato con il k-max 4 capsule al di. per circa 3 mesi.....
Per altri 6 mesi ho assunto il restax.....
Da 3 mesi sto assumendo di nuovo il k-max (avevo due barattoli e mezzo da finire)....

La situazione mi sembra stazionaria ma con certezza posso dire che sono almeno 3-4 mesi consecutivi che quando lavo i capelli ne perdo veramente pochi....

Oltre alla serenoa prendo omega3 ma nessun minox o altro...

Il mio è un diradamento diffuso maggiormente accentuato sopra la testa....ho 46 anni ed il tutto è iniziato con maggior incidenza attorno ai 40...

Non ho avuto alcun sides anzi, direi il contrario!!!! possibile???????
Leggo di giovani che riscontrano problemi di libido ecc...... a me ha fatto e alle volte fa ancora, l'effetto contrario....(e ho 46 anni!!!!!)

A prescindere che a 20/25 anni (ma anche dopo) il nostro "amico" deve viaggiare come una ferrari, per coloro che credono di essere vittime di sides da serenoa, sicuri che non sia un fatto emotivo??? Perchè è risaputo che parte tutto da li!!!!

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 00:06:04 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io penso proprio che la alta titolazione sia migliore....
A me sta dando davvero buoni risultati il latte di cocco che emula la serenoa ad alta titolazione...

Andreus
Membro Attivo

153 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 00:11:03 Invia a Andreus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, ma per buoni risultati cosa intendi?

e che tipo di problemi hai??'

grazie

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 00:23:57 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho smesso Finasteride da quasi 1 anno e ho iniziato con latte di cocco e semi di zucca da 6 mesi che mi stanno dando mantenimento e vedo i capelli più scuri e forti....

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 00:32:50 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Considerando che la mia non è un' Aga avanzata, ma sono soddisfatto di poter mantenere la situazione al naturale....
Aggiornerò sicuramente più avanti....
Chiaramente come tutti gli anti- dht compresa finasteride agiscono in maniera più debole nella zona tempie....

Pippomostarda
Membro Senior

Gattone

Regione: Lazio

516 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 12:26:46 Invia a Pippomostarda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno usa le compresse di Folligain?

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 12:38:14 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io faccio 2 gg kmax ed 1 gg permixon
ALOPECIA 24:7

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 17:22:12 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo che sia abbastanza inutile bret hart.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 18:37:25 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreus ha scritto:

Vorrei aggiungere che da 1 anno assumo serenoa.....

Ho iniziato con il k-max 4 capsule al di. per circa 3 mesi.....
Per altri 6 mesi ho assunto il restax.....
Da 3 mesi sto assumendo di nuovo il k-max (avevo due barattoli e mezzo da finire)....

La situazione mi sembra stazionaria ma con certezza posso dire che sono almeno 3-4 mesi consecutivi che quando lavo i capelli ne perdo veramente pochi....

Oltre alla serenoa prendo omega3 ma nessun minox o altro...

Il mio è un diradamento diffuso maggiormente accentuato sopra la testa....ho 46 anni ed il tutto è iniziato con maggior incidenza attorno ai 40...

Non ho avuto alcun sides anzi, direi il contrario!!!! possibile???????
Leggo di giovani che riscontrano problemi di libido ecc...... a me ha fatto e alle volte fa ancora, l'effetto contrario....(e ho 46 anni!!!!!)

A prescindere che a 20/25 anni (ma anche dopo) il nostro "amico" deve viaggiare come una ferrari, per coloro che credono di essere vittime di sides da serenoa, sicuri che non sia un fatto emotivo??? Perchè è risaputo che parte tutto da li!!!!

Considera che che la serenoa molto spesso porta l aumento della libido ,
Per i primi mesi ed anche a distanza ,
Io la assumo da 6 mesi e la lbido è aumentata ne sono certo
Noel

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

48 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 12:49:25 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non voglio offendere nessuno in particolare, è solo una mia riflessione personale: io trovo inutile e stupido assumere integratori(non parlo degli alimenti perchè con quelli ci nutriamo e allo stesso tempo cerchiamo in qualche modo di apportare benefici ai capelli seppur blandi) perchè sia i vantaggi terapeutici sono di molto inferiori e i costi spesso superiori rispetto alla finasteride generica.
Poi se il problema riguarda i sides da fina si abbassa il dosaggio a 0.25mg./die, posologia a partire dalla quale comincia ad avere efficacia sempre e comunque molto superiore alla serenoa, k-max anti-dht & co. e dubito che si possano avere sides pesanti a questo dosaggio (se mai al max "solo" sxxxxa un po più liquido).
Poi se uno non è in una situazione critica disperata e vuole seguire la strada degli integratori, ok ci può stare, ma è un altro discorso...

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 13:02:01 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che ci può essere un effetto accumulo anche con dosi basse: magari i sides ti vengono dopo... ma ti vengono... poi è indubbio che la fina sia molto più potente anche a bassi dosaggi.
Inoltre ci può essere anche una scelta "etica": ci tengo ai capelli ma non tanto da rischiare di avere sides prendendo un farmaco... allora uso integratori (che comunque non sono acqua fresca)...
Use it or lose it.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 14:12:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però l'efficacia della fina rispetto a serenoa non mi pare così accentuata come si indica qui, in particolare non mi pare che a dosi basse fina sia "molto più potente" di serenoa, piuttosto direi che fina può funzionare (o non funzionare...) ugualmente a dosi più basse di quelle standard (che non è la stessa cosa...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 14:38:27 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Però l'efficacia della fina rispetto a serenoa non mi pare così accentuata come si indica qui, in particolare non mi pare che a dosi basse fina sia "molto più potente" di serenoa, piuttosto direi che fina può funzionare (o non funzionare...) ugualmente a dosi più basse di quelle standard (che non è la stessa cosa...).

Ciao

MA - r l i n

infatti,lo studio parla chiaro...quindi non si può dire che 0,25 mg di fina siano cmq più efficaci della serenoa

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 14:49:09 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

infatti,lo studio parla chiaro...quindi non si può dire che 0,25 mg di fina siano cmq più efficaci della serenoa

bah... per me anche a dosi basse la fina rimane superiore alla serenoa (ho provato entrambe)... magari non ci sarà una differenza abissale ma qualcosa in più sicuramente fa.

Se i dermatologi (seri) preferiscono prescrivere ai loro pazienti fina a basse dosi piuttosto che serenoa un motivo ci dev'essere.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 14:54:38 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono stati anche postati dei casi di recupero miracoloso con fina 0,25 che con i naturali certamente non si sono mai visti.
Use it or lose it.

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 15:49:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendevo dire che fina rimane superiore a serenoa alla stessa maniera, cioè abbassando la dose non si riduce l'efficacia sui capelli di chi è reattivo alla cura.

Altrimenti significherebbe che, essendo allo 0,25 fina ridotta a 1/4 dello standard, serenoa sarebbe ancora meno efficace, vale a dire che serenoa sarebbe, chessò, 5-10 volte meno efficace di fina, invece non pare che sia così, perché se fosse così, sarebbe equivalente a dire che serenoa non è efficace, invece si è visto che è poco meno efficace (questo secondo logica...).

Del resto nello studio citato solo con fina c'erano effettivamente miglioramenti di 2 livelli, ma erano comunque pochissimi casi...(in compenso c'erano gli stessi peggioramenti con fina e serenoa, stesso numero di casi...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 16:46:42 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A proposito di integratori .. ultimamente mi e' saltato all'occhio questo:
http://www.masmusculo.com/tienda/it/estro-block-60-capsule-74937.html

Non so a che titolazione, ma ogni caps contiene 600mg di serenoa, e la confezione e' di 60caps e costa quasi quanto il prostafactors. In piu' avrebbe zinco (11mg) e Chrysin è un flavonoide naturale che diminuisce l'attività dell'enzima aromatasi. Impedisce che troppo testosterone si trasformi in estrogeno ed in dihidrotestosterone (DHT). Con questo, da un lato, aiuta ad evitare gli effetti collaterali scomodi dell'estrogeno e della DHT e dall'altro, massimizza il livello di testosterone.

Non so quale sia la traduzione del Chrysin .. ma se n'e' gia' parlato? :) Con questo nome non ho trovato nulla

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 17:02:46 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:

A proposito di integratori .. ultimamente mi e' saltato all'occhio questo:
http://www.masmusculo.com/tienda/it/estro-block-60-capsule-74937.html

Non so a che titolazione, ma ogni caps contiene 600mg di serenoa, e la confezione e' di 60caps e costa quasi quanto il prostafactors. In piu' avrebbe zinco (11mg) e Chrysin è un flavonoide naturale che diminuisce l'attività dell'enzima aromatasi. Impedisce che troppo testosterone si trasformi in estrogeno ed in dihidrotestosterone (DHT). Con questo, da un lato, aiuta ad evitare gli effetti collaterali scomodi dell'estrogeno e della DHT e dall'altro, massimizza il livello di testosterone.

Non so quale sia la traduzione del Chrysin .. ma se n'e' gia' parlato? :) Con questo nome non ho trovato nulla

mmh... parola agli esperti!
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 17:40:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ne è parlato moltissimo della crisina...anche perché è in circolazione da parecchio. Pare tuttavia che non funzioni bene dal vivo (così quando formulai un integratore apposito contro i sides preferii puntare su OPC e naringenina).

Ciao

MA - r l i n

gidan
Membro Junior

Regione: Sicilia

83 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2013 : 08:06:12 Invia a gidan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho trovato questi prodotti curiosando sul sito della life extension europe:
http://www.lefeurope.com/en/products/01408
http://www.lefeurope.com/en/products/01407
http://www.lefeurope.com/en/products/01695
possono essere utili per voi che assumete anti-dht naturali?

io ho preso da loro il multivitaminico two per day capsule che ho appena iniziato ad assumere (sono al terzo giorno).

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2013 : 17:04:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì sono buoni prodotti, prima li vedevamo dagli USA, ora pare che si possano prendere qui. L'ultimo mi ha sempre lasciato perplesso per il boro (con cui disquisisco da giorni con romero), ma è un mix molto buono.

Ciao

MA - r l i n

nada
Membro Senior

ludwig_I1

535 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 18:01:16 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una curiosità, com'è la nipponivea?

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 10:14:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare che fosse buona. Ora non è del tutto scomparsa alcuni hanno proseguito con quella galenica.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata