IESON - la community anticalvizie - Minoxidil: passaggio da 1 a 2 applicazioni die
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Ciao,
mi piacerebbe leggere testimonianze (o pareri) sul passaggio da un'applicazione giornaliera a due applicazioni di minoxidil al giorno.
Potrebbe risultare positivo? Potrebbe esserci nuova caduta indotta?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 16:31:19 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....io ho letto in giro su forum americani che può essere possibile,sicuramente ho letto almeno un'esperienza in merito di caduta indotta passando da 1 a 2 applicaizoni.
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 16:43:18 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me era successo esattamente il contrario: dopo alcuni anni di applicazione bigiornaliera il dermatologo aveva provato a ottenere il mantenimento facendomi passare da due ad una applicazione. La caduta era nuovamente aumentata e allora ero tornato alle due. Magari ero in un periodo di effluvio e non c'entrava niente... comunque io mi ero spaventato ed ero tornato sul sicuro...
Use it or lose it.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 17:23:09 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me ogni cambiamento,di dose, di quantità, porta a uno squilibrio del ciclo del follicolo....

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 01:11:26 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi io in questi periodi di caldo,sole e mare passo da 2 applicazioni a 1 sola..io sono per le 2 applicazioni giornaliere perchè (su di me)noto la differenza diminuendo,nel senso negativo!
..il derma mi ha prescritto una sola applicazione..bhè sarebbe meno dispendioso in quanto uso il foam..
Ps io fortunatamente non ho avuto effulvi ne aumentando ne diminuendo le applicazioni
Per l'effulvio nei cambi di stagione vai di omegor twin efa a palla!!!

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 01:47:29 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io con 2 applicazioni ebbi risultati migliori. Passato ad un applicazione nel giro di un mese peggiorai leggermente per poi assestarsi la situazione e mantenere a lungo.
alves

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata