IESON - la community anticalvizie - Kirkland su eBay...è buono quanto il Regaine?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

esse91
Membro Junior

59 Messaggi

Ciao! Uso Regaine/Rogaine da un annetto e mi sono trovato abbastanza bene. Tuttavia il costo non è indifferente, perciò ho provato a fare una ricerca su internet.
Mi sono imbattuto in un venditore su eBay che vende il Kirkland UK a poco più di soli 5 euro! (più spedizione)
I feedback sembrano tutti positivi, però qualche dubbio sorge spontaneo.

Innanzitutto secondo voi perché costa così poco? È un grossista? O magari vende merce non del tutto "buona"?
Inoltre vorrei sapere se il Kirkland è davvero efficace quanto il Regaine o se possiede adiuvanti diversi che magari lo rendono inferiore.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 17:41:30 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' identico al regaine e più che da ebay ti consiglio di acquistarlo o da biovea

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-PER-UOMO-6-flaconi-x-60ml-Provvista-da-6-mesi&PID=219&OS=202

o dall'utente Jonny und.3.2.1.meins@web.de i quali sono molto affidabili
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 18:05:20 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao!
io invece ti consiglio di non acquistarlo perchè ha bisogno di almeno 4 ore per l'assorbimento.
Costa poco per questo motivo

esse91 mi dai delle informazioni?
- quanto lo paghi e dove lo compri?
- e' il foam(schiuma) o la lozione?
- e quanto tempo ha bisogno per l'assorbimento?(cioè dopo quanto tempo non si vede più sulla cute il prodotto?)

Te lo chiedo perchè sto pensando di acquistarlo. Grazie
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 18:13:20 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

Ciao!
io invece ti consiglio di non acquistarlo perchè ha bisogno di almeno 4 ore per l'assorbimento.
Costa poco per questo motivo

esse91 mi dai delle informazioni?
- quanto lo paghi e dove lo compri?
- e' il foam(schiuma) o la lozione?
- e quanto tempo ha bisogno per l'assorbimento?(cioè dopo quanto tempo non si vede più sulla cute il prodotto?)

Te lo chiedo perchè sto pensando di acquistarlo. Grazie

è identico al rogaine quindi ha lo stesso tempo di assorbimento.E non costa poco per questo,ma per il semplice fatto che è scaduto il brevetto rogaine quindi altre case farmaceutiche hanno potuto produrlo a un prezzo più basso..questo vale per tutti i farmaci generici

esse91
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 19:39:41 Invia a esse91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi confermate che è identico in tutto e per tutto? So che Jonny lo ha (mi rifornisco spesso da lui per il Rogaine), ma su eBay l'ho trovato a un prezzo davvero stracciato (30 euro per sei confezioni!).

Per Roger: vuoi info su Kirkland? Io non l'ho mai usato e ho aperto la discussione apposta per avere informazioni da qualcuno.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 19:46:59 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
te lo posso confermare perchè ho usato entrambi e da due anni sto utilizzando il kirkland con gli stessi risultati

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 20:30:28 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' stato detto e ridetto, tutti gli industriali sono identici.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 21:13:55 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao esse91. No le informazioni le chiedo per quello che stai utilizzando((Regaine/Rogaine) non per il Kirkland.
Non si era capito?

scusa mralex ma il Regaine ha bisogno di 4 ore di assorbimento??
perchè ho aperto una discussione sui tempi di assorbimento e mi hanno risposto che ci vogliono solo 20 minuti ...

Ma forse mi sto confondendo con altri minoxidil...
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 21:23:17 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impiega lo stesso tempo del kirkland in quanto contiene la stessa quantità di glicole...é quest'ultimo a rendere la lozione untuosa.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 21:24:40 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se vuoi qualcosa che asciughi subito puoi provare il foam

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 21:41:17 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.
Grazie!
Porca miseria sto guardando i prezzi del Regaine Lozione5% da jonny è costa un occhio della testa. ben 27,90€
Però non capisco come sia possibile che il Foam costi meno 24,90€ e asciughi in 20 minuti e quello in lozione costa di più è asciuga in 4 ore.
Cioè la lozione è migliore della schiuma?
il produttore non è sempre la johnson & johnson ?
ho detto qualche inesattezza?
--
--

esse91
Membro Junior

59 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 21:54:35 Invia a esse91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'assorbimento di Regaine (lozione) io lessi su questo forum il parere del dottore (non ricordo il nome) che consigliava di lavarsi i capelli a distanza di almeno 4-5 ore dall'applicazione. E io così faccio in genere, anche se la sensazione di unto se ne va prima.

naif
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 10:29:49 Invia a naif un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate l'intromissione, ma per quanto riguarda il kirkland foam l'assorbimento è rapido come il rogaine?perchè credo che sia un buon compromesso tra tempo di assorbimento e prezzo a questo punto

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 13:28:29 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su ebay hanno effettivamente prezzi stracciatissimi... ma è legale acquistare farmaci su ebay?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 13:32:17 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di esse91

Kirkland su eBay...è buono quanto il Regaine?

Si buono come olio motore...

copyright by Pierre83

Scherzi a parte la composizione è identica e dunque penso unga allo stesso modo (e abbia gli stessi possibili risultati)..
Use it or lose it.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 11:39:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

Messaggio di esse91

copyright by Pierre83

Scherzi a parte la composizione è identica e dunque penso unga allo stesso modo (e abbia gli stessi possibili risultati)..

Quoto con tutto quello che costa poi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 14:03:22 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io col Kirkland mi sono trovato bene e non lo trovo più particolarmente unto come qualche tempo fa. Hanno cambiato la formulazione e questa è ottima.

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 14:14:24 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kirkland numero 1!

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 18:01:54 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso il kirkland foam, ed asciuga in poco tempo e non lascia i capelli unti. E costa anche meno!
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 21:07:36 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

Messaggio di esse91

copyright by Pierre83

grazie per la citazione
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata