IESON - la community anticalvizie - come va assunto latte di cocco semi + di zucca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kenzo55
Membro Junior

Regione: Campania
Città: napoli

58 Messaggi

salve

ho comprato al supermercato una lattina di latte di cocco
ma non so proprio come lo devo assumere ,se diluirlo con acqua o berlo intero e per quante volte al giorno

in erboriesteria ho preso 100g di semi di zucca devo dire che sono buoniossimi ,quanti semi al giorno mi consigliate di mangiare ?

grazie

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 23:02:42 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il latte di cocco puoi prenderlo come preferisci, nel caffe, orzo, o assoluto direttamente dal cucchiaio (uno)

Per i semi sarebbe sufficiente 1gr, circa 8 che equivalgono al quantitativo presente in 2 capsule di prostafactors, ma se ne mangi una manciata ti risparmi lo stress di contarli e stai sicuro di averne presi abbastanza
Torna all'inizio della Pagina

kenzo55
Membro Junior

Regione: Campania
Città: napoli

58 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 00:51:22 Invia a kenzo55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie !!!!!!!!

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 01:19:40 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Considerando che sono sempre grassi, ne prendo un cucchiaino a volte 2. Dovrebbe essere la quantità che ci serve....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata