IESON - la community anticalvizie - Restax posologia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danodino516
Nuovo Membro

9 Messaggi

Ciaoa tutti!
Come va assunto il Restax?
Mi spiego meglio io assumo di solito la capsula la mattina e la soft gel la sera , vorrei capire se posso assumerle entrambe contemporeaneamente la sera e se prima dopo o durante i pasti. Di solito la capsula l'assumevo a stomaco vuoto verso le 10 e la soft gel dopo cena prima d andare a letto.
scusate per la banalità della domanda ma non ho trovato risposte.
Grazie Mille.

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 03:15:46 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si avevo fatto la stessa domanda a Gigli (di presenza non la trovi sul forum) e non c'erano problemi.
Vai tranquillo!
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 05:52:22 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendi entrambe le capsule contemporaneamente dopo un pasto
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Danodino516
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 09:03:13 Invia a Danodino516 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao1231 ha scritto:

Si avevo fatto la stessa domanda a Gigli (di presenza non la trovi sul forum) e non c'erano problemi.
Vai tranquillo!

cosa hai chiesto di preciso? se potevi prenderle contemporeaneamente?

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 13:50:53 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2013 : 17:12:42 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

prendi entrambe le capsule contemporaneamente dopo un pasto

ma in teoria non sarebbe meglio assumerli la mattina quando i valori di dht sono piu alti esattamente come fina?

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 22:13:37 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...la serenoa repens come qualunque altro anti-dht andrebbe preso la sera (prima di andare a letto) per far fronte al picco di produzione di testosterone che avviene intorno alle 4 - 6 della notte! Sono anni che faccio così...

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 07:22:40 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto, anch'io faccio così..
Use it or lose it.

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 21:03:23 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kenzotange ha scritto:

...la serenoa repens come qualunque altro anti-dht andrebbe preso la sera (prima di andare a letto) per far fronte al picco di produzione di testosterone che avviene intorno alle 4 - 6 della notte! Sono anni che faccio così...

Mi pare che fina venga assunta da molti al mattino,
Anche gigli dice che non fa differenza
Noel

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 00:22:58 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quindi questo fantomatico picco quando ci sarebbe, al mattino o la notte? -.-

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata