IESON - la community anticalvizie - Dedalox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

Ciao a tutti. Allora ho 38 anni e da oltre sei mesi sono un paziente del dot. Gigli. La mia situazione non è stata mai grave infatti mi è' stata prescritta fin dall'inizio minoxidil al 3% e antiandrogeni più restax.
Alla seconda visita, dopo sei mesi, con una certa sorpresa il dott. mi trova migliorato, e allora decide di darmi dedalox per 2 mesi e restax per 4 mantenendo il minoxidil al 3%, alla prossima visita se tutto si mantiene costante forse il minoxidil si assumerà a fa si alterne. Speriamo!
Tutto qua, conoscete il dedalox ?
Ciao a tutti...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 21:39:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, cos'è ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 22:37:25 Invia a jaccaman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Integratore alimentare a base di estratto di Pino francese (proantocianidine oligomeriche – OPCs), Lattoferrina, Astaxantina, Coenzima Q10, minerali e vitamine.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 22:57:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, ci sono le OPC che molti prendono da integratori UK che ne hanno dosi importanti, quindi altre cosucce come Astaxantina e simili che qui vengono usate da molti utenti. Non mi pare nulla di innovativo, tranne forse per la Lattoferrina che sarebbe poi l'attivo che servirebbe maggiormente allo scopo che si prefigge questo integratore, che è quello di rafforzare il sistema immunitario.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 23:22:24 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la lattoferrina serve a sequestrare il ferro ed evitare che lo utilizzano agenti patogeni o microbi saprofiti. introdotta per os non serve a nulla in quanto viene digerita dall'acidità gastrica.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 09:46:37 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: la dose giornaliera di 1 compressa contiene:

Lattoferrina ………………….. 100 mg
Pino corteccia ……………….. 53 mg
di cui Proantocianidine …….. 50 mg
Astaxantina ………………….. 2 mg
Coenzima Q10 ………………. 10 mg
Zinco ………………………….. 22,5 mg ….. 225% RDA
Selenio ……………………….. 83 mcg ….. 151% RDA
Vitamina C …………………… 100 mg …… 125% RDA
Acido folico ………………….. 400 mcg ….. 200% RDA
Cianocobalamina (Vit, B12).. 18 mcg …… 720% RDA

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:19:29 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè ora prescrive questo al posto del Capsures?

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 12:46:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono gli stessi produttori del restax che ci sia troppo conflitto di interesse fra la wikenfarma ed il dottor gigli? restax e dadalox, il dedalox sulla carta è una porcata dal costo indecente, una vera e propria truffa 25€ per qul coso quando con molto meno ti prendi un qualsiasi multivitaminico che ha tutto in dosi superiori, non parliamo poi dei prodotto americani l' adam nowfood si prende per 15€ ed ha dosaggi ben superiori (oltre ad avere un sacco di micronutrienti cosa che il dedalox non ha)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 23:50:26 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> che ci sia troppo conflitto di interesse fra la wikenfarma ed il dottor gigli?

:-)
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

gidan
Membro Junior

Regione: Sicilia

83 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 15:24:46 Invia a gidan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perché è stato bannato?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 15:44:16 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi associo: perche' bannato?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 15:51:48 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
???

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 16:35:53 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, non dava noie a nessuno...
(W. Allen)

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 17:31:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al momento posso solo dire che non l'ho bannato io...

Ciao

MA - r l i n

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 22:57:04 Invia a jaccaman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma se dite queste cose mettete in discussione la professionalità di un dottore .

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 23:00:32 Invia a jaccaman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
n/a ha scritto:

sono gli stessi produttori del restax che ci sia troppo conflitto di interesse fra la wikenfarma ed il dottor gigli? restax e dadalox, il dedalox sulla carta è una porcata dal costo indecente, una vera e propria truffa 25€ per qul coso quando con molto meno ti prendi un qualsiasi multivitaminico che ha tutto in dosi superiori, non parliamo poi dei prodotto americani l' adam nowfood si prende per 15€ ed ha dosaggi ben superiori (oltre ad avere un sacco di micronutrienti cosa che il dedalox non ha)

Quali sarebbero questi multi vitaminici migliori?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 23:17:22 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...non direi...erano domAnde che chiunque può farsi...la censura non fa bene a questo forum.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata