IESON - la community anticalvizie - Dedalox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

Ciao a tutti. Allora ho 38 anni e da oltre sei mesi sono un paziente del dot. Gigli. La mia situazione non è stata mai grave infatti mi è' stata prescritta fin dall'inizio minoxidil al 3% e antiandrogeni più restax.
Alla seconda visita, dopo sei mesi, con una certa sorpresa il dott. mi trova migliorato, e allora decide di darmi dedalox per 2 mesi e restax per 4 mantenendo il minoxidil al 3%, alla prossima visita se tutto si mantiene costante forse il minoxidil si assumerà a fa si alterne. Speriamo!
Tutto qua, conoscete il dedalox ?
Ciao a tutti...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 21:39:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, cos'è ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 22:37:25 Invia a jaccaman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Integratore alimentare a base di estratto di Pino francese (proantocianidine oligomeriche – OPCs), Lattoferrina, Astaxantina, Coenzima Q10, minerali e vitamine.

Marlin

31288 Messaggi