IESON - la community anticalvizie - Crescina con agenone
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Le ultime partite italiane mi hanno fatto rinotare la stempiatura di Gilardino e mi ha ricordato che nel 2007 già stava perdendo i capelli. A parte la stempiatura vedo che in 6 anni gli sono rimasti. Ho trovato un post su Ieson in cui si diceva proprio che gilardino usava crescina. Possibile? Qualcuno ha notato davvero effetti con questo farmaco o nella nuova forma con Agenone?

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 21:39:51 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' probabile che abbia un pattern delimitato, aga aggressiva sulle tempie molto leggera su tutto il resto. Vedi Vieri .. attaccatura sempre piu' a V ma non cosi' diradato nel resto.

Quanto alla crescina non posso che credere alle tante opinioni negative espress sul forum
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 13:21:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Crescina = acqua fresca
No fina no party

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 14:22:47 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la questione capelli di Gilardino in effetti ha sempre interessato anche me... ma non può essere che abbia solo una stempiatura fisiologica?
dopotutto tempie a parte a me sembra messo più che bene.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 15:44:35 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
crescina è un imbroglio colossale, è stata anche denunciata

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 17:54:06 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
può darsi che gila si curi con le classiche cure minox/fina
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 18:44:19 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.lastampa.it/2011/12/08/cronaca/una-truffa-per-i-calvila-crescina-e-un-bluff-FGWUvTdvQ0Hsso9JsxlPGN/pagina.html
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 19:38:11 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se la gente non la smette di far arricchire questi truffaldini non uscirà mai qualcosa di valido sul mercato!

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 01:11:07 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora chissà che usa davvero per esserli riusciti a mantenere in 5 anni

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 09:07:46 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

Allora chissà che usa davvero per esserli riusciti a mantenere in 5 anni

ripeto... magari la sua è solamente stempiatura fisiologica...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 12:56:57 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuramente non crescina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 11:45:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata