IESON - la community anticalvizie - ma è veramente possibile ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

so della Dutasteride...so abbastanza
ma mi chiedo QUESTO CAMBIAMENTO PAZZESCO è possibile o è falso ???

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=44752&start=15

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 22:31:43 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Notevole, ma c'è di meglio

http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/48633-Nickypoos-s-Story-%2819-2-Years-Full-Temple-Regrowth-Dut%29

Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)
Torna all'inizio della Pagina

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 22:32:27 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma perché sarebbe pazzesco? a me sembra una persona senza particolari problemi di calvizie che si fa crescere i capelli

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 22:34:17 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quello linkato da Cactus si che è impressionante!

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 22:45:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È possibile quando sei un buon risponditore, tipo gli spagnoli.
No fina no party

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 23:08:25 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me l'inglese non sembrava avere grossi problemi all'inizio.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 09:01:49 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
neppure io vedo risultati pazzeschi onestamente.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Rybacker
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 18:34:15 Invia a Rybacker un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La Dutasteride è la prima volta che la sento..
E' superiore alla propecia?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 19:42:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parrebbe di sì, ma non è stata approvata per la cura contro l'AGA.
No fina no party

Rybacker
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 20:37:03 Invia a Rybacker un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E dire che la cura definitiva ci sarebbe ma farebbero morire l'economia delle industrie che producono i farmaci

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 21:05:44 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
funzionasse veramente così oggi non esisterebbero fotocamere digitali e un colosso come la Kodak non starebbe facendo di tutto per evitare il fallimento

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 21:13:02 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=58737008
E' tutto solamente rimandato.

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:44:31 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bel risultato chissaà oggi comè dopo 2 anni

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 23:59:17 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi rivedo il mio post dopo tempo
beh a me sembra pazzesco perchè sinceramente sono 8 anni che combatto contro questa cosa come tutti voi, dall'esperienza che mi sono fatto penso possiamo concordare che:

-non esiste una cura
-esistono cure "tampone" (rallentare, bloccare, in pochi casi ricrescita di zone calve)
-ci sono effetti sides abbastanza fastidiosi in diversi assuntori e comunque la risposta è individuale
-per nostra fortuna ci sono medici che sono molto attenti che stimiamo tutti come Paolo Gigli a dispetto di cialtroni che prescrivono ancora shampoo al catrame o medicine senza dare la composizione
-i benefici di minoxidil e fina comunque ti fanno recuperare IN MEDIA 2-3 gradi della scala Norwood/Hamilton...spesso le tempie non si recuperano o quasi mai del tutto, non si riescono a coprire zone del tutto diradate...

Ora tenendo conto di quella che è piu' o meno (con qualche eccezione) la realtà dell'alopecia e delle cure al momento disponibili, se si esclude la bravura di un buon trapianto (che è appunto una operazione chirurgica) direi che ne ho viste diverse di risposte positive ai farmaci anticalvizie (che tuttavia danno risultati mediocri o modesti o anche discreti ma non la TOTALE RICRESCITA)...

e invece devo dirvi che quello che ho linkato io e anche gli altri 2 sono RECUPERI QUASI TOTALI (ce ne è uno che è proprio totale, e credetemi con il capello liscio e sottilissimo è davvero difficile che recuperi in FOLTEZZA e ROBUSTEZZA)

mi pare di capire che però la realtà è che sono poche eccezioni, vero ?

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 01:40:28 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo la maggiorparte delle persone ottiene mantenimento e un po di ricrescita,i miracoli sono quasi delle eccezioni.
cmq io visto i miracoli col solo minoxidil.
miracoli con propecia.
miracoli con il trapianto.

chissà se con una delle tre non lo becchiamo anche noi il miracolo...!!
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 01:44:43 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Noel e allora sei piu o meno d'accordo con me, perchè "la cura" intesa come tale è recupero totale, sai le staminali e le cose che ancora ad oggi non escono
Questi farmaci sono stati scoperti per altre cose, ipertensione e prostatite e hanno come effetti secondari (e non uguali su tutti ma a seconda di risponditori) appunto il reinfoltimento: ma non si sa quanto, per quanto e a che rischio di side, ci siamo ?
E' VERO, ci sono anche risultati grossi, grossi recuperi, ma sono pochi rispetto alla MEDIA (che non è scarsa, è sufficiente direi, cioè diciamo che una buona metà degli assuntori ha risultati ACCETTABILI, ma non si recuperano tempie, i reinfoltimenti sono parziali, si recuperano solo 2 gradi della displasia del capello, non si torna COME PRIMA...sempre che poi il farmaco dopo 2 o 10 anni smetta di fare il suo effetto...

ad oggi secondo me chi vuole mantenere al massimo la propria chioma deve incrociare i due farmaci con laser, accell se si può, trapianti reiterati nel tempo se l'alopecia avanza...non c'è altro da fare che torturarsi per anni standoci sempre addosso, mese per mese, se vuoi passarti il "capriccio" (detto sarcasticamente) del mantenere i capelli...

sempre che si possa, ci sono casi di alopecia totale già a 17 anni...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 14:39:53 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride è stata scoperta già nel 1979 come cura per i capelli e non è nata per la prostatite con effetto secondario la ricrescita dei capelli
Marlin ha già pubblicato uno studio al riguardo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 15:44:56 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di the invincible

so della Dutasteride...so abbastanza
ma mi chiedo QUESTO CAMBIAMENTO PAZZESCO è possibile o è falso ???

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=44752&start=15

Non ho letto per intero il topic linkato, e paradossalmente mi viene più facile tradurre dall'inglese che dallo spagnolo
In pratica, il tizio ha abbandonato dutasteride, ha iniziato finasteride e ha avuto quel popò di recupero?

Per me è notevolissimo!! Ha la chioma intatta, come se la parola AGA non l'avesse mai conosciuta.

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 15:51:51 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non fosse per gli effetti collaterali!Maledetti.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata