IESON - la community anticalvizie - da solfato a base
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

qualcuno che usa i galenici da anni ha notato una differenza in termini di risultati passando dal minox solfato a quello base?

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 08:26:24 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho usato un mese e mezze il solfato e devo dire che rispetto al base mi sono trovato meglio a livello di capello più spesso!
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 00:26:06 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi son accorto controllando delle foto di una perdita di risultati che coincide più o meno col periodo in cui ho dovuto cambiare al base. possibile non dipenda da questo, ma la cosa mi fa un po' pensare...

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 08:29:57 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda a me rimane ancora un mese di perfect finito questo penso proprio di tornare al solfato, credo che cmq la risposta sia soggettiva nel senso che probabilmente a te fa più effetto il solfato. ma è un mia opinione personale :)

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 11:16:36 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il solfato si trova ancora? io ero rimasto al fatto che in italia non venisse più importato, per questo motivo il dottore mi ha prescritto il base

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 12:03:09 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sentivo di questo fatto ti posso solo dire che a gennaio era ancora presente.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 12:35:28 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Maybe ha scritto:

ma il solfato si trova ancora? io ero rimasto al fatto che in italia non venisse più importato, per questo motivo il dottore mi ha prescritto il base

anche a me il dermatologo aveva detto la stessa cosa.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata