IESON - la community anticalvizie - Il beta estradiolo induce fgf9
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/14602803/

Ahahah c'è qualcosa che non fa questo estrogeno per non farsi mancare la possibilità di far crescere i capelli anche sulla luna?

Luca

Marlin
Appassionato di cure alternative

31266 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 09:26:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'era bisogno di aprire una nuova discussione per una cosa che ho postato io un mese fa e che allora avevi pure commentato ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 09:52:56 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non potrebbe essere utilizzato nemmeno a percentuali bassissime topicamente?
ALOPECIA 24:7

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 10:43:09 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando