IESON - la community anticalvizie - dualgen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Com'è come prodotto? e per favore, io molto tempo fa dopo il defluvio ho usato un minoxidil al 15% effetti collaterali zero, sui risultati non posso dire perchè usavo molte altre cose

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 16:08:54 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so non lo conosco comè composto?
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 17:49:12 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
minoxidil al 15% nella donna è pura follia
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 17:57:42 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché pier?

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 19:48:07 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè pier è disfattista...non vedo perchè dovrebbero esserci differenze tra uomini e donne nel caso di questo principio attivo sinceramente non stiamo parlando di dutasteride.è un prodotto della biovea c'è minoxidil al 15, poi acido azelaico,retinoico e caffeina, se non sbaglio.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 19:51:48 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh in effetti 15% in una donna è quantomeno insolito
No fina no party

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 00:13:44 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
continuate a non dire il perchè!!

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 00:14:52 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo che se mi vedrete mi ucciderete...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata