IESON - la community anticalvizie - Minoxidil 5 giorni su 7
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Simo89
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Bari

8 Messaggi

Salve a tutti vorrei porvi questo quesito...il mio dermatologo mi ha prescritto come cura un galenico a base di minox al 2,5% da applicare 2 volte al giorno x 5 giorni su 7 (questo xkè a suo dire così è più difficile ke la cute si abitui alla percentuale con come conseguenza l'assuefazione)...sapendo ke questa è una cura da assumere ogni giorno secondo voi dovrei cmq applicarlo ogni giorno?
Lascio la parola al Dott. Gigli e agli esperti :)

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 19:24:39 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tuo medico è d'Ovidio?
Torna all'inizio della Pagina

Simo89
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 19:42:55 Invia a Simo89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è lui

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 19:54:55 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sappi che sei in cura da uno dei migliori medici in assoluto, quindi vai tranquillo e fai quello che ti dice lui! Potresti dire cosa ti ha prescritto? Solo minox o anche inegratori e altre cose? Grazie

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 20:05:54 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai come ti dice!

Simo89
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 20:07:21 Invia a Simo89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente :) cmq mi ha prescritto oltre al minox galenico anke l'integratore Liposed (questo da poco...prima ho assunto il Tricovel x 3 mesi)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 20:12:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che solitamente si utilizza questo tipo di approccio nella fase di mantenimento ,poi dipende dalla tua situazione,evidentemente se te lo ha prescritto in questi termini avrà i suoi motivi
Ciiauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 20:15:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 20:16:52 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai tranquillo, immagina che io lo utilizzo un giorno si e uno no
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Simo89
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 20:26:07 Invia a Simo89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in effetti il dubbio m'era venuto anke xkè ho iniziato da poco tempo la cura... cmq grazie x i consigli...li seguirò :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata