IESON - la community anticalvizie - effluviuo maledetto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jimihendrix
Nuovo Membro

30 Messaggi

Mi sto diradando x un effluvio da stress. E non riesco s tamponare con loicodon né con minox né con fina.ci sarà pure qualcosa x me? Grazie x. L'auto

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 08:16:03 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di jimihendrix

Mi sto diradando x un effluvio da stress. E non riesco s tamponare con loicodon né con minox né con fina.ci sarà pure qualcosa x me? Grazie x. L'auto

...che ne sai che e' da stress?! Il solo fatto di aver provato fina lascia dubbi o che tu non abbia capito la vera causa, o che tu non abbia capito l'utilita' del farmaco.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 08:28:35 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una visita dal dermatologo?
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 08:41:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

FeVez
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 15:44:07 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore esiste un alternativa alla finasteride che non porti con se effetti disastrosi le ho mandato un messaggio se può rispondermi le sarei grato.
FeVez

solemare
Membro Senior

Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 18:23:17 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti consiglio un buon integratore che ha mitigato i miei effulvi periodici e devastanti....BIOFOLTIL FORTE
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 18:30:40 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
CAPSURES.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 19:02:34 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
biotina 10 mg e omega 3 almeno 1g al di e integratore multivitminico.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 19:07:30 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
FeVez, a che scopo? Come anti DHT? In questa discussione si parla di effluvio. Il doc. non ti risponderà in questo periodo, è in vacanza.

FeVez
Nuovo Membro

Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 15:39:29 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Garzie Lu! Ho chiesto visita al Dottore.
LucArs ha scritto:

FeVez, a che scopo? Come anti DHT? In questa discussione si parla di effluvio. Il doc. non ti risponderà in questo periodo, è in vacanza.
FeVez

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata