IESON - la community anticalvizie - Patina bianca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

3bets
Membro Attivo



187 Messaggi

dopo aver applicato minoxidil 5% prima di andare a dormire, la mattina seguente noto che la pelle nella zona delle tempie è molto liscia e a volte è anche ricoperta da una patina bianca.

per cercare di ovviare qualche volta ho applicato il Folligen, ma dà un po' di prurito e grattando mi ritrovo anche dei capellini tra le dita.

suppongo che tutto ciò non vada bene.

che faccio?

grazie

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2013 : 13:36:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È il glicole prova a sostituire il Minox che usi con uno senza,leggi qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3190
il folligen lo devi usare per un Po di tempo prima che ti possa aiutare,alle prime applicazioni può creare
prurito
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

babylon
Membro Attivo



112 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 18:25:35 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E i capellini che rimangono fra le dita a cosa sono dovuti?

Proxy ha scritto:

È il glicole prova a sostituire il Minox che usi con uno senza,leggi qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3190
il folligen lo devi usare per un Po di tempo prima che ti possa aiutare,alle prime applicazioni può creare
prurito
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 22:36:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono capelli che mezzo azione meccanica del massaggio d
urante l 'applicazione,si staccano prima del tempo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31303 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 22:40:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

3bets
Membro Attivo



187 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 17:45:23 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Quoto
Saluti


ma dottore il glicole è da sostituire solo perché crea questi fastidi sulla pelle o perché questi fastidi sulla pelle comportano caduta di capelli?

In questo periodo di effluvio sto perdendo molti capelli, soprattutto da quando ho iniziato a usare minoxidil. E' imputabile al glicole?

E i capelli persi per colpa del glicole sono persi per sempre?

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 12:55:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un'irritazione della cute,non e' mai una buona cosa per la crescita dei capelli
Se hai appena iniziato ad usare il minox,la tua caduta potrebbe essere quella "indotta" dal minox stesso.
In pratica il minox stimola la crescita e quindi fa cadere prima i capelli che magari ti sarebbero caduti tra 1-2 mesi

ciauz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31303 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2013 : 12:35:04 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

3bets
Membro Attivo



187 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2013 : 13:15:45 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Un'irritazione della cute,non e' mai una buona cosa per la crescita dei capelli
Se hai appena iniziato ad usare il minox,la tua caduta potrebbe essere quella "indotta" dal minox stesso.
In pratica il minox stimola la crescita e quindi fa cadere prima i capelli che magari ti sarebbero caduti tra 1-2 mesi

ciauz


okay, però speriamo che stimoli la crescita e non acceleri semplicemente la caduta ... ormai lo prendo da oltre un mese e al posto dei capelli che cadono non vedo ricrescere assolutamente nulla (mi faccio delle foto al microscopio)
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2013 : 20:58:55 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai tranquillo e non avere fretta.
Un mese per una cura contro l'AGA e' come dire un giorno
Ci vuole tempo perché il ciclo follicolare si sincronizzi alla ricrescita da parte del minox,in media 3-6 mesi,tutto e' soggettivo pero'

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

3bets
Membro Attivo



187 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2013 : 01:34:24 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Stai tranquillo e non avere fretta.
Un mese per una cura contro l'AGA e' come dire un giorno
Ci vuole tempo perché il ciclo follicolare si sincronizzi alla ricrescita da parte del minox,in media 3-6 mesi,tutto e' soggettivo pero'

ciauzz


grazie
ma se io adesso ho cominciato con il minoxidil con glicole (il flacone è ancora a metà) e sono in piena fase di caduta... se passo ad uno senza, siamo sicuri che il ciclo follicolare la prenda bene?

ho detto una cavolata?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 08:37:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
.....si hai detto una cavolata
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 10:52:37 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per sicurezza parlagli prima...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata