IESON - la community anticalvizie - Stempiatura fisiologica da manuale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Un professore americano nel corso della sua carriera nelle foto dell'annuario scolastico dal 1973 al 2013:

http://www.corriere.it/cronache/foto/07-2013/professore/anni/foto-scolastiche-professore-non-cambia-look_55176ee0-e53e-11e2-8d17-dd9f75fbf0e3.shtml#1

Fin dalla prima foto mostra una stempiatura pronunciata che farebbe presagire una rapida calvizie. Invece imbianca, ingrassa un pochino ma i capelli restano sempre gli stessi (a onor del vero non si vede il vertex).

P.s.: comunque da quando frequento questo forum la mia fissa per i capelli è molto peggiorata

Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 10:59:09 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vedo
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 11:12:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che dire se non... BEATO LUI !!!
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 11:14:27 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Vedo

AHAHAHAHAHAHA!
Pensa che quando vedo una persona (un maschio) gli guardo per prima cosa la testa e poi lo classifico subito secondo il suo grado di AGA: questo è NW3, questo è NW4, questo ha stempia fisiologica ecc.. è incredibile!
E dire che per vent'anni me ne sono fregato completamente (pur continuando ad usare il minox 2%) quasi non guardandomi allo specchio... che strana la mente umana!
Use it or lose it.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 13:43:13 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esatto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 14:13:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh anch'io guardo in testa tutti quanti, e con chi ho più confidenza suggerisco anche di curarsi finchè è in tempo facendogli notare il diradamento
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 14:51:06 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

esatto
saluti

Dottore le serve un assistente? Ho sviluppato capacità incredibili!!!
Use it or lose it.

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 14:59:33 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Beh anch'io guardo in testa tutti quanti, e con chi ho più confidenza suggerisco anche di curarsi finchè è in tempo facendogli notare il diradamento

Fai attenzione, c'è molta gente che ride di chi, curandosi, non ha la forza di accettare la calvizie. Ridono più di questi che dei calvi totali, e non sto parlando di ragazzini ma di elementi adulti e vaccinati che a maggior ragione conoscono le reali disgrazie della vita. Dunque attento anche alle persone più fidate perchè ci vuole un attimo a passare per dei ridicoli complessati..
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 19:19:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo, ma non sarebbe un mio problema
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata