IESON - la community anticalvizie - edelweiß
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

apro questa nuova discussione per fare un po' d'ordine, come mi è stato suggerito
penso che chi segue questa sezione abbia già letto le cose scritte su questo argomento nella discussione del dr ningam, quindi che non ci sia bisogno di ripeterle, ad ogni modo inserisco il link così se a qualcuno è sfuggita può farsi un'idea, sono solo 3 pagine http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58877

ora qualcuno mi può dire a che percentuale si usa il dmso?

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

256 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 16:15:46 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho ordinato l'Edelweiss e il DMSO che in rete viene descritto come una sostanza naturale e quasi miracolosa.

Resta aperta la questione della quantità da utilizzare, per la stella alpina penso ad un 5% mentre per il DMSO non saprei, in un altro post l'utente SAS suggeriva di "aggiungere solo qualche goccia di dmso al preparato".

Restiamo in attesa di suggerimenti.
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 19:28:05 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene giuseppe, però proprio oggi sono venuto a conoscenza che nella stella alpina sono presenti sostanze già conosciute come anti dht e ciò non mi fa particolarmente piacere perchè siamo sempre lì, volevo qualcosa che fosse un po' diverso dalla 'solita minestra' e spero anche che non si vada incontro ai soliti side

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 19:39:08 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami Giuseppe cosa sarebbe il DMSO? Questa è la prima volta che lo sento nominare.

giuseppe1954
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 22:14:17 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
DMSO = Dimetilsolfossido

http://it.wikipedia.org/wiki/Dimetilsolfossido
Giuseppe

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 11:23:40 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può sembrare impossibile ma io l'ho sentito subito che c'era qualcosa di anti dht perchè dopo i primi due giorni ho sentito un fastidio in zona pelvica e non è suggestione perchè non lo sapevo proprio, poi ho fatto una ricerca con google e mi è saltata fuori l'altra discussione e allora ho avuto la conferma. Ora vedo se rientra ma è incredibile come lo senta subito, l'ultima prova l'avevo fatta con la ru mi aveva spaccato in due proprio. Mi viene da piangere neanche un naturale posso assumere

orione65
Membro Attivo

riporto

Regione: Liguria

295 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 12:12:39 Invia a orione65 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho perso qualche punto della discussione.....la stella alpina favorisce il precorso WNT?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 12:26:30 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In teoria sì. È stato fatto uno studio sui topi e si è vista ricrescita ma si sa che non tutto quello che funziona sui peli dei topi vale anche per i capelli agati umani topi e ha visto ricrescita ma si sa che non tutto quello che funziona sui peli dei topi vale anche per i capelli agati umani

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 13:52:51 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai c e caso che,rientri il fastidio..che sia solo una cosa iniziale..ALMENO HAI LA CONFERMA CHE PENETRA ANCGE SENZA VEICOLANTE...IO NON AGGIUNGEREI DMSO SE BO VEDI COME LO SENTI

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 14:16:33 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì speriamo che rientri al più presto, ma magari è solo una coincidenza, magari il caldo il cambio di stagione non so. Ormai il dmso l'ho ordinato poi decido se usarlo intanto lo tengo a casa può venire utile per qualche altra sperimentazione

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 16:12:39 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove hai ordinato il DMSO?

giuseppe1954
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 16:34:04 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho ordinato qui:

http://dmso.it/
Giuseppe

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 16:46:56 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

Sì speriamo che rientri al più presto, ma magari è solo una coincidenza, magari il caldo il cambio di stagione non so. Ormai il dmso l'ho ordinato poi decido se usarlo intanto lo tengo a casa può venire utile per qualche altra sperimentazione

bravo..tieni duro

tmw
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 23:17:10 Invia a tmw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi posto il commento di un veterano dei forum esteri, el duterino:

"don't use DMSO, this is too systemic, it will bring all the stuff to your bloodstream quickly and even cross the blood/brain barrier..not very safe long term"

Pare che sia un eccellente veicolante, forse troppo. si dice che faccia penetrare persino i batteri

giuseppe1954
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 23:23:49 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@nonlosoaaa

Ho ordinato l'edelweiss dove l'hai acquistato tu ed oggi ho ricevuto la comunicazione che sottoriporto. Ti chiedo se l'avevi ricevuta anche tu e in caso affermativo cosa avevi risposto.

Grazie.

Hello,

Thank you for your recent order with MakingCosmetics.com, a copy of your
invoice is attached. However, shipping to Italy can sometimes be an
issue. Have you checked with your local customs authority to see what
restrictions might be in place? Also, duties and taxes are usually
collected by the country of import, you as the receiver are responsible
for these fees.

Please advise as to how you would like to proceed with your order. We
will wait until Friday July 12th for your response, if we have no
response we will cancel your order and refund to your PayPal account.

Regards.

Tradotto con Google

Ciao,

Grazie per il tuo ordine recente con MakingCosmetics.com, una copia della
fattura è allegata. Tuttavia, il trasporto in Italia a volte può essere a
questione. Hai controllato con la vostra autorità doganale locale per vedere cosa
restrizioni potrebbero essere a posto? Così, i dazi e le tasse sono di solito
riscossa dal paese di importazione, come il ricevitore si è responsabili
tasse per la sintesi.

Si prega di avvisare quanto a come si desidera procedere con l'ordine. noi
vuole aspettare fino a Venerdì 12 Luglio per la vostra risposta, se non abbiamo
risposta, provvederemo ad annullare l'ordine e rimborsare al tuo conto PayPal.

Saluti,
Giuseppe

giuseppe1954
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 23:30:52 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tmw ha scritto:

vi posto il commento di un veterano dei forum esteri, el duterino:

"don't use DMSO, this is too systemic, it will bring all the stuff to your bloodstream quickly and even cross the blood/brain barrier..not very safe long term"

Pare che sia un eccellente veicolante, forse troppo. si dice che faccia penetrare persino i batteri

Su questo proddotto in rete si trovano pareri sia positivi che negativi.
Giuseppe

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 09:23:32 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giuseppe, ho ricontrollato la mail e non ne ho trovato una simile
che corriere hai scelto? forse dipende da quello se no non so che dirti, però ti consiglio di confermare l'ordine, poi ci sono una ventina di euro da pagare alla consegna ma dovrebbe arrivarti

una considerazione sulla sostanza, devo dire che lascia lo scalpo molto morbido, ha davvero notevole capacità emoliente, se qualcuno la volesse usare per altri scopi

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 10:50:54 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che pensi marlin del DMSO...e' cosi percioloso per te?? penetrare i batteri caspita..ma una volta che ci sia una notizia buona..maii

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 11:45:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' da anni che si parla di questo problema della penetrazione del DMSO e non solo, pare che da noi comunque il problema sia risolto alla radice, perché non lo si può usare nei prodotti cosmetici.

Non so se la questione dei batteri sia fondata, ma c'è anche una questione legata al cancro e al suo smaltimento da parte del corpo (che molti negano, fatto sta che è da anni che ha questi divieti).

http://it.wikipedia.org/wiki/Dimetilsolfossido

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 11:58:58 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io credo che con tutto l alcool che c'e' nelle noste lo zioni soprauttto nell emie i batteri vengano distrutti nello scalpo..alcool su alcol sullamia tetsa..spero di essere disinfettato bene..alla fine che batteri potrebbe far penetrare.bohh

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 12:01:38 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chemi consigli di smettere???

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 12:14:30 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho appena leto che il dmso viene usato anche nelle terapie contro il tumori dell utero haha bahhhhhhhhhh...somministaro pr via endovenosa e puo' addirittura uccidere cellule leucemiche..

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 18:27:12 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
blibli nn farti venire paranoie
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 18:52:33 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahah cerchero di stare calmooo..ma con l invecchiare sto diventando ipocondriaco al massimo..ho paura di ogni sides

giuseppe1954
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 15:12:19 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da qualche giorno ho aggiunto l' Edelweiss alla mia lozione (minoxidil 5%, nigella 1,5%). Ero indeciso sulla % poi ho scelto il 10%.
Nella mia lozione è presente sia glicole propilenico che transcutol.
Giuseppe

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 15:21:07 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bella Edelweiss è......

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 16:04:25 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È?
Luca

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 23:04:41 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho seguito quest'argomento, qualcuno può farmi sinteticamente un sunto dell' edelweiss ? Quali propietà possiede e si può mettere in galenico :) ?
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 23:18:05 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giuseppe1954 ha scritto:

Da qualche giorno ho aggiunto l' Edelweiss alla mia lozione (minoxidil 5%, nigella 1,5%). Ero indeciso sulla % poi ho scelto il 10%.
Nella mia lozione è presente sia glicole propilenico che transcutol.

10% ? ma non si era "consigliata" una % inferiore giusto per assicurarne la penetrazione nello scalpo?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 23:43:49 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giuseppe qualche news? Io purtroppo non noto niente di niente, va bene il solito discorso bisogna aspettare ecc, ma l'indometacina per fare un esempio mi aveva dato subito riscontri tangibili delle sue potenzialità
invece questo apparte le apprezzabili qualità emollienti per la pelle direi nient'altro

giuseppe1954
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 23:50:53 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continuo ad utilizzarla, niente da segnalare.
Giuseppe

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata