IESON - la community anticalvizie - consiglio a tutti shampoo ALPECIN C1
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kenzo55
Membro Junior

Regione: Campania
Città: napoli

58 Messaggi

ciao a tutti

tengo a dare la mia testimonianza riguardo lo shampoo alpecin c1
è uno shampoo superlativo tutti lo criticano forse perchè secondo loro uno shampoo di 6 euro vale meno di uno che costa 30 euro
nn è cosi' smentisco tutti coloro che lo criticano .
dopo 3 lavaggi i miei capelli appaiono piu' corposi cuoio capelluto rigenerato grazie al mentolo ,i miei capelli appaiono essere rinati
prima dovevo mettere il gel per tenere la piega ora no perchè questo shampoo dona un volume eccezionale ,la cosa piu' importante e che
il fusto sembra essere ingrossato al tatto sono belli forti e corposi
nn so descrivervi il risultato ma è STUPENDO :)
per me è una follia spendere 30 euro per uno shampoo quando il mercato mette a disposizione per soli 6 euro un prodotto che secondo me ne vale molto di piu' .

saluti

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 11:39:13 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di kenzo55

ciao a tutti

tengo a dare la mia testimonianza riguardo lo shampoo alpecin c1
è uno shampoo superlativo tutti lo criticano forse perchè secondo loro uno shampoo di 6 euro vale meno di uno che costa 30 euro
nn è cosi' smentisco tutti coloro che lo criticano .
dopo 3 lavaggi i miei capelli appaiono piu' corposi cuoio capelluto rigenerato grazie al mentolo ,i miei capelli appaiono essere rinati
prima dovevo mettere il gel per tenere la piega ora no perchè questo shampoo dona un volume eccezionale ,la cosa piu' importante e che
il fusto sembra essere ingrossato al tatto sono belli forti e corposi
nn so descrivervi il risultato ma è STUPENDO :)
per me è una follia spendere 30 euro per uno shampoo quando il mercato mette a disposizione per soli 6 euro un prodotto che secondo me ne vale molto di piu' .

saluti

questo shampoo contiene SLS/SLES?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 14:00:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ha una formulazione delicata,ma per chi non ha problemi,può essere uno shampoo estivo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kenzo55
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 14:33:38 Invia a kenzo55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi io vi consiglio di provarlo !!!!!!!

dimenticavo ,lo sto abbinando alla lozione sempre alpecin
lo metto TUTTI I GIORNI LA MATTINA e dopo lo shampo

kenzo55
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 14:37:40 Invia a kenzo55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Laureth-2, Sodium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Panthenol, Caffeine, Parfum, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Hydrolyzed Wheat Protein, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Menthol, Polyquaternium-7, Disodium EDTA, Sodium Benzoate, Zinc PCA, Niacinamide, Limonene, Tocopherol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, CI 60730, CI 42090.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 15:39:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che qui l'abbiano provato in parecchi, me compreso, e ho ancora lì la confezione mezza piena dopo anni..., questo perché gli effetti variano da persona a persona e anche, direi, da periodo a periodo nella stessa persona (ovviamente tutto questo in questa sezione si dovrebbe sapere...).

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 19:59:19 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kenzo55 ha scritto:

INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Laureth-2, Sodium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Panthenol, Caffeine, Parfum, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Hydrolyzed Wheat Protein, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Menthol, Polyquaternium-7, Disodium EDTA, Sodium Benzoate, Zinc PCA, Niacinamide, Limonene, Tocopherol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, CI 60730, CI 42090.

La fiera dei parabeni...Non è molto delicato. Provato anni fa, buon effetto cosmetico, ma c'è di meglio secondo me.
Cosa non farei per i capelli...

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 22:19:35 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, pessimo inci...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata