IESON - la community anticalvizie - THK Natural Hair Loss Remedy... che roba è?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

ciao
questa mattina mi è arrivato dermmatch dall'inghilterra. l'ho preso da un negozio su ebay.

nel pacco ho trovato in omaggio una busta contenente un po' di pillole di un prodotto chiamato THK

gli ingredienti:

Grape seed extract 95% opc/ 7.5%pc - 200mg flax seed 12% lignans - 100mg green tea 95/70 - 75mg N acetyl L Cysteine - 75mg Fo ti root extract 12:1 - 100mg Msm - 50mg Inositol 50mg Bamboo - 35mg Vitamin B3 - 30mg Vitamin B1 - 10mg Vitamin B2 - 10mg Vitamin B5 - 10mg Vitamin B6 - 6mg Biotin - 100mcg Vitamin B12 - 10mcg

qualcuno lo ha mai provato?

siccome sto già prendendo prostafactor e minoxidil... che faccio, butto nel cestino?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31269 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 14:10:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non lo butterei è un buon integratore a vedere la composizione, però un po' di pillole non ti cambiano nulla (quindi puoi anche non prenderlo, non importa come "non lo prendi...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 16:26:19 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uhm, boh... non c'è nemmeno una data di scadenza sulla busta....
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata