IESON - la community anticalvizie - DUBBI SU SOW PALMETTO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

qwerty123
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: milano

67 Messaggi

Ho letto un po' dei benefici che potrebbe dare alla cura per l'aga...Chi di voi ne fa uso e ha risultati soddisfacenti?

Ho trovato questo
http://www.ebay.it/itm/SAW-PALMETTO-100x450MG-PROSTATE-URINARY-STOP-HAIR-LOSS-/230950912507?pt=UK_Health_Beauty_Vitamins_Supplements&hash=item35c5bf41fb&_uhb=1

Che ne dite? E' un prodotto valido o si buttano solo via soldi?

qwerty123
Membro Junior

Città: milano

67 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 10:34:25 Invia a qwerty123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno sa esprimermi un suo feedback su questo prodotto?
Torna all'inizio della Pagina

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 14:59:28 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in merito a serenoa sul forum ne abbiamo parlato molto prova a cercare ,
c'è anche uno studio che compara palmetto a finasteride ,

la maggior parte qui utilizza prostafactor,sametrix o restax (o in alternativa olio/latte di cocco)

dal tuo link non capisco se si tratta di serenoa ad alta titolazione,
fossi in te mi orienterei su quelli sopracitati
Noel

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 12:37:39 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se una capsula di questo prodotto che hai linkato contiene 450mg, penso siano assai per l'alopecia, perchè anche se non si sanno le dosi esatte, 320mg(prostafactor) sono già tanti a mio parere (visto che non è acqua fresca.)
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata