IESON - la community anticalvizie - acquisto promox o remox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

eloi
Membro Junior


Regione: Toscana


96 Messaggi

se qualcuno ha il promox ho remox sono interessato ad acquistarlo
per continuare la corretta cura , in quanto attualmente il dottor klein è andato in tilt riguardo le spedizioni.

Dex82
Membro Senior



513 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 00:38:56 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se parli di utenti del forum, chissà potrebbe pure darsi che qualcuno abbia deciso di non usarlo più e quindi lo venda (onestamente penso sia improbabile)..

per quanto riguarda i grossisti, che io sappia nessuno lo tratta..

hai detto bene, cura vincente non si cambia solitamente..ma se questo ti costringe a rimanere per lunghi periodi senza, inizia a pensare alle alternative
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 14:34:49 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho chiesto spiegazioni riguardo i problemi sorti con klein,mi ha risposto ieri il suo segretario addetto alle vendite
dicendo cosi:

l motivo per il ritardo nella spedizione in Italia è dovuta al fatto che il nostro farmacista è stato malato. Lui ora ha recuperato dalla sua malattia ed è tornato in piena produzione. Ci scusiamo per il disagio a tutti i nostri pazienti. Di solito ci vogliono 10-14 giorni lavorativi e il nostro obiettivo è quello di tornare a quello. La nostra formula è ancora la formula migliore sul mercato oggi e stiamo continuamente facendo passi da gigante nella battaglia contro la perdita dei capelli. Dr. Klein attualmente si sta preparando avviare un nuovo studio di ricerca nella ricrescita dei capelli, infatti, siamo molto entusiasti di questo. Si dimostrerà di essere la più grande svolta nella ricrescita dei capelli. Ecco il link così potete leggere su di esso. New Research Comunque, ancora una volta ci scusiamo per il ritardo nella spedizione tuttavia essere certi che noi stiamo risolvendo i problemi con la spedizione dei nostri prodotti
zagor
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 21:01:55 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un'azienda che spedisce in tutto il mondo che ha un solo farmacista??? A mio parere quella di Klein è un'azienda da evitare come la peste.
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 00:07:51 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione LucArs,sembra quasi un'azienda a conduzione familiare
zagor
Torna all'inizio della Pagina

klement
Membro Attivo



208 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 15:24:20 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LucArs ha scritto:

A mio parere quella di Klein è un'azienda da evitare come la peste.

Mi sembra un po' eccessiva questa affermazione, personalmente in 3 anni che uso i prodotti di Klein tra tempi di attesa più o meno lunghi ho sempre ricevuto la merce.
La settimana prossima devo ordinare il P.Lotion, vediamo come andrà con i tempi di spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 18:43:17 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attento klement perché klein spedisce con posta normale USPS,ad un ragazzo è stato fermato il pacco alla dogana di Milano.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

klement
Membro Attivo



208 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 11:54:05 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione, correrò il rischio...
Torna all'inizio della Pagina

alves
Membro Senior


Regione: Piemonte


583 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2013 : 12:46:34 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io stanotte ho scritto all'una,mi hanno risposto 3 ore dopo.
Quindi non capisco se rispondono solo a chi,come me,richiede informazioni per intraprendere una cura perchè è nei loro interessi,senza rispondere a chi attende la loro merce. Questo sarebbe grave. Oppure hanno ripreso a rispondere a tutti?
alves
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2013 : 13:29:30 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi mandargli un sacco di email altrimenti non ti rispondono.
Il problema grosso riguarda invece la spedizione,fino a quanto c'era DHL allora il pacco era sicuro,ora invece c'è un grossissimo rischio di fermo doganale.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

eloi
Membro Junior


Regione: Toscana


96 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 11:30:10 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo l'affermazione di andrea con la dhl non mai avuto problemi
aggiungo che ho ricevuto il pacco questi giorni dopo un fermo alla dogana di circa 21 mesi con ovvio un supplemento da pagare mi è arrivato usps "servizio postale "
l'ei-mail nel mio caso non hanno rispoto
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata