IESON - la community anticalvizie - Cambio Cura..info grazie!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Ragazzi sono appena tornato dalla visita..un anno preciso dall inizio della cura..buona ricrescita ma condizioni dei capelli abbastanza peggiorata..per farvi capire si nota tanta differenza tra la zona temporale e la zona colpita dall'alopecia dove i capelli sono via via + fini..ricordo che cominciai com minoxidil 5% e finasteride(interrotta per sides) e continuai solo minoxidil per 6 mesi avendo un ottima ricrescita ma un peggioramento della condizione generale dei capelli colpiti dall'aga..dopo 6 mesi provai sotto controllo medico la serenoa che mi diede problemi a livello digerente,non andavo + bene al bagno per intenderci..quindi anche quella durò un mese..sono arrivato ad oggi solo con minoxidil al 5% e oggi ho chiesto al dermatologo se avrei potuto riprovare con la finasteride ma non ha approvato anzi mi ha abbassato il minox prescrivendomi aloxidil e per via orale mi ha dato una compressa di sametrix e una compressa di cistasi al giorno..potreste dirmi di cosa si tratta queste ultime 2???e se c'è qualcuno che ne ha fatto uso..Grazie in anticipo..

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 13:26:45 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il sametrix, con soddisfazione del tuo intestino, contiene serenoa, e cistasi pure da quel che ne so. Mai provato fina 0,5 mg/die ?
Comunque segui con fiducia le cure del medico che ti segue.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 13:31:27 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No..glie lho chiesto di poter riprovare finasteride ma nn è stato d accordo..probabilmente vuole fare tutti i tentativi prima di farmi riprovare con propecia, infatti mi ha detto che mi rivedrá a fine settembre..ma quindi non mi illudo di sperare in risultati???

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 20:23:57 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Serenoa ha un effetto più blando rispetto fina, ma questo non vuol dire che non dia risultati, anche se poi la risposta in termini di risultati è comunque soggettiva. Si prova e si vede
No fina no party

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 23:02:01 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendevo prostafactor e apparte i prolemi intestinali non mi sembrava che facesse tanto effetto..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata