IESON - la community anticalvizie - Informazioni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Ragazzi premetto che ho 19 anni e ancora fortunatamente non credo di dover intraprendere questa strada, tuttavia avrei alcune domande da porvi poichè con il passare degli anni non so la mia AGA come procederà e come intoccherà la mia sfera emotiva, dunque potrei prendere in considerazione l'autotrapianto. Osservando i risultati di alcuni autotrapianti mi sono chiesto:
- la tecnica FUE è più costosa della STRIP?
- quale delle due tecniche ha la percentuale più alta di successo?
- una volta finito l'autotrapianto si devono riiniziare le cure per l'aga (ad esempio fina o minox)?
- i capelli trapiantati saranno soggetti a caduta per aga?
- nell'area donatrice ricresceranno i capelli?

Grazie in anticipo per i chiarimenti

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 10:13:53 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La Fue costa di più della strip se fatta da un Top e non da cliniche a basso prezzo e convenienti,la percentuale attualmente è quasi la stessa fatta da un Top leggermente più la strip ma parliamo di 3% in più,i capelli se hai l'aga sono sempre soggetti per tutta la vita al Dht,i capelli trapiantati avranno la stessa vita da dove presi per quello si prendono dietro la zona meno soggetta a Dht,nell'aerea donatrice quelli presi non ricrescono ma fatta da un top la fue o strip non si dovrebbero avere problemi di copertura quando crescono gli indigeni
Torna all'inizio della Pagina

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 21:51:34 Invia a ermyMAS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene ronin grazie per le risposte...dunque diciamo che vi è una piccola possibilitá che anche i capelli trapiantati ricadano a causa del dhtq, giusto? Penso proprio che se tra un po' di anni la mia situazione sarà peggiorata parecchio non esiterò a ricorrere ad una fue. Quali sono i top in questa tecnica, oltre a koray e feriduni?

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 10:26:23 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti bastano Koray e Feriduni??

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 16:33:42 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hdc non la inserite tra i migliori?
non è altrettanto attrezzata?
Noel

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 19:37:15 Invia a ermyMAS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho visto foto solo dei due che ho citato oer quello non ho fatto altri nomi...

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 19:48:50 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai visto i migliori secondo me,anche se personalmente preferisco di gran lunga Feriduni

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 22:43:13 Invia a ermyMAS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene grazie mille ancora per la risposta ronin anche io per le foto che ho visto preferisco Feriduni

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata