IESON - la community anticalvizie - Info Minoxidil Galenico!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

È possibile che avendo usato minoxidil galenico al 5% da un anno noto i capelli trattati molto diversi dal restante? Sono tipo sempre duretti sembrano bruciacchiati..ho letto del famose glicole ma può dipendere da quello?comunque ora mi ha cambiato minoxidil preparato con aloxidil che dovrebbe essere commerciali quindi vediamo un pò..

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 14:44:12 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
. . .
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 08:52:54 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma usavi un galenico? Preparato da chi?
Mai sentito comunque un problema simile.
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 09:01:53 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa... l'aloxidil è al 2 %! Occhio a questi passaggi di %... potrebbero causare pesanti effluvi...
Use it or lose it.

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 19:45:30 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari è solo aga che avanza e ha reso i miei capelli cosi..anche quando li lavo sono tipo sempre intrecciati finissimi

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 21:27:40 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cambia shampoo usane uno delicato e lavali spesso,cmq secondo me c'è qualcosa che ti irrita la cute,ma con le poche informazioni che abbiamo non possiamo dirti altro.

La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 14:48:45 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso tial cap shampoo delicato..uso giornaliero..la cute sta bene possibile che i capelli stiano diventando man mano + fini?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 15:12:53 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di solito è l'AGA che li rende sempre più fini.
Quoto JoeH
No fina no party

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 18:14:08 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora faro il passaggio comunque da minox 5% ad aloxidil..cosí mi ha prescritto il medico..in + samatrix più cistasi..vediamo un pó..ho paura del effluvio non vorrei farmi agosto con 4 capelli :(

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 18:22:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Passare da una percentuale di minox ad un'altra può causare caduta indotta.
No fina no party

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 13:51:47 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche se si la percentuale va a ribasso?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 23:02:47 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, può provocare un effluvio.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata