IESON - la community anticalvizie - Fast Burner
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Sono tentato da questo prodotto, che ho già utilizzato in passato e funziona, nel senso che aiuta a dimagrire.

http://www.fastburner.it/uomo/formula.html

Contiene sostante potenzialmente dannose per l'Aga?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 17:52:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ad occhio contiene al contrario più cose utili che dannose, ma devi anche capire se non agisce sul sistema nervoso perché pare che i capelli con aga siano sensibili ai neurotrsmettitori e in particolare alle catecolamine.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 19:27:49 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.google.it/search?client=safari&hl=it&biw=320&bih=416&tbm=isch&sa=1&ei=oOreUeSgE47GPZPkgLgK&q=tisana+drenante+sogni+d%27oro&oq=tisana+drenante+sogni+d%27oro&gs_l=mobile-gws-serp.3..41j0i24l2.2089.9040.0.9310.27.19.0.0.0.0.789.789.6-1.1.0....0...1c.1.19.mobile-gws-serp.3YZjHovelsY

Kimi88
Membro Attivo

hamilton_2_alto

Regione: Sicilia

199 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 19:31:15 Invia a Kimi88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho assunto fatburner anche più potenti..nulla da segnalare sul fronte aga,situazione stabile

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 20:13:22 Invia a big ball un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte.
In effetti da alcune settimane il mio sistema nervoso è K.O.. Forse è questa la ragione per cui sto avendo un effluvio abbastanza fastidioso (mi cadono soprattutto i giovani capellini!).
Come rilassante/calmante mi ha funzionato bene il "Complesso Ignatia", ma mi finiva subito e spendevo troppo.

Kimi88
Membro Attivo

hamilton_2_alto

199 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 20:26:46 Invia a Kimi88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq se proprio vuoi un fatburner usa l'egcg..e prendi due piccioni con una fava

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 20:33:30 Invia a big ball un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che integratore di egcg consigli?

Kimi88
Membro Attivo

hamilton_2_alto

199 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 20:35:31 Invia a Kimi88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi trovavo bene con quello della nowfood, 400mg di egcg per capsula ..se fai un Search puoi postare i valori,io al mom sono col cell

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2013 : 18:10:50 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
testati diversi, non fanno quasi NULLA, fanno talmente poco che sarebbe meglio risparmiare i soldi ed investirli in cibo di qualità merceologica elevata.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata