IESON - la community anticalvizie - Fast Burner
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Sono tentato da questo prodotto, che ho già utilizzato in passato e funziona, nel senso che aiuta a dimagrire.

http://www.fastburner.it/uomo/formula.html

Contiene sostante potenzialmente dannose per l'Aga?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 17:52:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ad occhio contiene al contrario più cose utili che dannose, ma devi anche capire se non agisce sul sistema nervoso perché pare che i capelli con aga siano sensibili ai neurotrsmettitori e in particolare alle catecolamine.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 19:27:49 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.google.it/search?client=safari&hl=it&biw=320&bih=416&tbm=isch&sa=1&ei=oOreUeSgE47GPZPkgLgK&q=tisana+drenante+sogni+d%27oro&oq=tisana+drenante+sogni+d%27oro&gs_l=mobile-gws-serp.3..41j0i24l2.2089.9040.0.9310.27.19.0.0.0.0.789.789.6-1.1.0....0...1c.1.19.mobile-gws-serp.3YZjHovelsY

Kimi88
Membro Attivo

hamilton_2_alto