IESON - la community anticalvizie - Acquisto fina online, bufala?!?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Qui si dice che acquistare finasteride online (propecia o simili) è reato. Per caso ho visto su una rivista rinomata la pubblicità (paginone pieno) di un sito italiano www.121doc.it che si puo' tranquillamente acquistare online il propecia, facendo semplici domande (ho fatto una simulazione d'acquisto inserendo risposte fittizie) e alla fine ecco magicamente spuntare la pagina di pagamento per effettuare l'acquisto. Senza ricetta! Pubblicita' a tutta pagina su un mensile importante (del quale non faccio il nome). Il sito è italiano! Quindi si vende in italia online! Ah, dimenticavo, una confezione da 28 pillole di propecia la fa pagare la bellezza di 100 euro, praticamente il doppio delle farmacie!!! Ragazzi, ma allora è illegale o no?!?!? A sto punto io acquisto sui siti esteri e pago molto di meno!!!

Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 18:55:09 Invia a blef un Messaggio Privato
è illegale, anche se non ti diranno mai niente...
comunque non lo fare perche è dubbia l'efficacia e la qualità della molecola che contengono questi farmaci, poi su internet non vendono propecia ma i generici...

io acquistavo dutasteride su internet... che stupido!

Torna all'inizio della Pagina

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 19:01:34 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato
blef ha scritto:

è illegale, anche se non ti diranno mai niente...
comunque non lo fare perche è dubbia l'efficacia e la qualità della molecola che contengono questi farmaci, poi su internet non vendono propecia ma i generici...

io acquistavo dutasteride su internet... che stupido!

E allora se è illegale come te lo spieghi che fanno pubblicità su un mensile importante, la casa editrice accetta di pubblicare la loro pubblicità?? Quindi di conseguenza anche la stessa casa editrice che pubblica la pubblicità fa un atto illegale? E di conseguenza sono perseguibili penalmente?? Nooo! Questo discorso non regge!! Mica sono così stupidi da fare un atto illecito alla luce del sole con le conseguenze del caso! Parlo della casa editrice! A sto punto penso non sia illegale! Mah!
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 19:19:04 Invia a Cactus King un Messaggio Privato
Ma figurati, le riviste sono le prime a violare la legge con interviste false, articoli fasulli e zozzerie di ogni tipo, ormai non mi meraviglio più di nulla. Questi pur di far soldi sarebbero in grado di vendere i loro spazi pubblicitari a prostitute e travestiti.

Quel sito comunque avrà vita breve..
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 20:25:50 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato
Quel sito cmq lo conosco già da molto tempo
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 20:40:26 Invia a mattafix un Messaggio Privato
O io nn te lo dico più sandokan è la terza discussione che apri su questo argomento...se non la finisci.sarai sospeso
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata