IESON - la community anticalvizie - 5AR I inhibition and metabolic syndrome.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

http://www.endocrine-abstracts.org/ea/0031/ea0031OC1.5.htm

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 12:14:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Saranno contenti gli utilizzatori di duta...
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 12:40:24 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sa che non sono caramelle...

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 12:48:10 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe meglio che prendeste le zigulì.....

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 14:33:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli anziani, che di saggezza ne hanno più di noi, dicono che i farmaci ne sistemano una e ne sballano un'altra.
Non c'è farmaco al mondo che faccia solo bene altrimenti che senso avrebbero gli effetti indesiderati ben marcati all'interno dei bugiardini.
James qui nessuno è contento. Anzi si: sono contento dei risultati strabilianti raggiunti con la dutasteride.
La assumo con assiduità dal 2007 e sono ancora qui e se scrivo poco ormai nel forum è la prova del fatto che ho quasi risolto del tutto.
Con questo non voglio dire che non ho più bisogno del forum, tantomeno dei luminari che qui girano, ma che ci si stanca a leggere solo gli effetti collaterali oggi della duta, domani della fina, dopodomani del minoxidil.
Sarebbe decisamente più confortante ed anche di aiuto ai nuovi scrivere ogni tanto anche due paroline sugli effettivi risultati raggiunti.

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 22:38:33 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
effettivamente i conti tornano,con dutasteride ero ingrassato 3 kg facendo esattemente le stesse cose che facevo prima quando ero sotto con finasteride....evidentemenete l alfa reduttasi 1 e' molto piu importante di quanto ci facciano credere....
...ce' sempre chi sta peggio di te!

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 02:51:23 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per i profani?

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 05:54:00 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io con la duta tengo a ingrassare!!! Anche se la prendo 3v sett.

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 15:19:46 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
idem. con 3 duta a settimana manco con la dieta chetogenica sto riuscendo a definirmi, non c'è verso

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 19:11:22 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensa SAS che io ad aprile quando avevo staccato ero definito a livello vene sugli addominali, da quando ho ripresi stessi allenamenti da animale, dieta con carboidrati non più di 100 grammi al giorno e mi sono appannato tutto :-(

last beach
Membro Senior

592 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 21:23:00 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meglio tornare a finasteride

last beach
Membro Senior

592 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 21:24:37 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
attualmente sono in fina 2,5 mg per 6 gg a settimana e nessun problema di ingrassamento

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 21:44:40 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma da quello che ho capito la fina non provoca tipo l effetto insulino resistente o una roba simile mi sembra che si chiami.... A me la duta è la sostanza che mi da più problemi di tutte!!!

friz
Membro Attivo

Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 22:55:07 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma tu luca non la assumevi con sides sostenibili?

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 01:49:50 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo assumo tutt'ora a periodi lo stoppo o lo scalo,sisi ma sento che è quello che mi fa più fastidioa duta è pesante per me come farmaco!!

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 01:51:00 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si comunque sostenibili ma non leggeri, ma non solo a livello sex che li comunque non ho più di tanti problemi!!in generale

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 00:39:50 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente anche a livello nervoso.....

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 11:29:21 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si esatto !

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 11:55:48 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda da ignorante in materia: è possibile che questa compromissione della sensibilità all'insulina, oltre ad aumentare il livello di grasso corporeo, sfoci nel diabete?

1981 ha scritto:

Probabilmente anche a livello nervoso.....

lucatrevi ha scritto:

Si esatto !

Luca, che intendi con "a livello nervoso"? Che problemi hai avuto?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata