IESON - la community anticalvizie - ma il beta estradiolo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

ok, è appurato che nell'uomo il beta estradiolo, oltre che vantare di una buona efficacia in termini di ricrescita, è fonte di pesanti sides. però,mi chiedevo se non fosse possibile utilizzarne qualche goccia a concentrazioni non eccessive nei punti più critici delle tempia. in caso, in 100 ml quale sarebbe la quantità di sostanza da inserire?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 01:46:42 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non c'è una dose consigliata perchè non lo usa nessuno, è una sostanza potentissima e quindi a risultato ottenuto corrisponderebbero inevitabilmente sides
Torna all'inizio della Pagina

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 09:00:58 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma sides a parte,è efficace per l'aga maschile o no?

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

256 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 09:59:42 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' efficace.
Giuseppe

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 10:04:18 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, ma intendevo dire in che termini è efficace
anche il minoxidil e la fina sono "efficaci"...

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 10:20:11 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parlando ipoteticamente (perchè ci tengo alla mia proboscide e non credo che il reggiseno mi donerebbe), utilizzando topicamente, che so, una fiala di menovis al mese diciamo per 6 mesi, che risultati si potrebbero avere in termini di ricrescita?

Dato che questa è la sezione "sperimentale", mi permetto di lanciare queste domandone un po' assurde, scusate...

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 11:08:42 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora, secondo il 'teorema di boybergamo ' in qualche mese hai risolto del tutto poi dipende da che situazione parti. Una fiala di menovis conviene 5 mg di estradiolo e 20 mg di progesterone in 6 mesi mi sembra un po' poco per vedere qualcosa di significativo

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 11:13:30 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, 5 mg di beta al mese non sarebbero neppure pochi.
boy parlava di una concentrazione allo 0,1%, cioè l'equivalente di 20 fiale di menovis in 100 ml di soluzione. Mi pare una dose allucinante.

Secondo te quale potrebbe essere un dosaggio adeguato, sempre tenuto conto dei 6 mesi?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 11:51:16 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aaaaaaa avevo capito 6 mesi in tutto, è vero ho letto male
beh sì allora una fiala al mese è un altro discorso
sì considera che nel menovis non c'è solo l'estradiolo quindi se con 4 mg di solo esrtadiolo aveva quei risultati strabilianti magari una dose di 0,4 mg al giorno, dieci volte meno, una cosa del genere potrebbe essere meglio tollerato e allo stesso tempo sortire qualche effetto, però ripeto col menovis c'è pure il progesterone e anche quello lo senti

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 11:57:29 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi pareva
ma quindi boy usava una lozione, immagino da 60-100 ml, con 4 mg di beta? ma se non ricordo male però parlava di una percentuale dello 0,1!!
roba da far crescere le tette anche a un comò...

si sarà sbagliato

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 12:00:16 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la usava allo 0,1% ma 4 ml al giorno

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 12:15:09 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non c'è qualcosa solo col beta estradiolo? senza cortisonici, progesterone ed altri composti??

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 12:40:33 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

la usava allo 0,1% ma 4 ml al giorno

ma sei sicuro, a membra una dose fuori dal mondo

sarebbe il corrispondente di 20 fiale di menovis in 100 ml, e gli durava poco più di un mese?

per quanto tempo ha usato sa roba??

è un miracolo se alla fine si è ritrovato ancora le birille appese

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 15:10:53 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ripeto che io puntavo ad usarne solo qualche goccia nei punti più critici delle tempie. possibile che l'assorbimento transdermico sia così elevato da farlo entrare tutto in circolo anche con poche gocce?

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 15:23:16 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per entare in circolo vai tranquillo, perchè il beta ha un peso molecolare molto basso ed è superassorbito

Ma è ovvio che la presenza e l'intensità dei sides dipendono dalla quantità di sostanza applicata.

last beach
Membro Senior

Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 22:03:44 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devi fare delle prove....io avevo usato una fiala di menovis in 100 ml di lozione alla finasteride...ma ho dovuto sospendere tutto dopo tre settimane,mi ero gonfiato e il capezzolo destro era notevolmenete ingrossato.Non hop potuto vedere nulla in termini di ricrescita pero' avevo avuto una caduta indotta pazzesca, ne usavo 2 ml su tutta la testa a giorni alterni...ma robabilemente per me e' troppo
...ce' sempre chi sta peggio di te!

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 22:59:55 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
strano gli anti dht e gli estrogeni non dovrebbero dare caduta indotta

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 23:12:37 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
friz ha scritto:

strano gli anti dht e gli estrogeni non dovrebbero dare caduta indotta

Gli anti dht danno caduta indotta seduta stante, altro che no, se cambio dosaggio di fina o duta ho caduta indotta immediata, idem per gli anti androgeni. Mentre gli estrogeni, l alfa estradiolo, se lo tolgo e lo rimetto, me la causa, non ricordo il beta ma credo la causi anche lui un minimo. Ma non ricordo con precisione.
Luca

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 03:00:04 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu nada potresti usarlo il beta estradiolo

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 08:43:28 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gullit70 ha scritto:

Tu nada potresti usarlo il beta estradiolo

Però anche le donne dovrebbero maneggiarlo con cautela perchè credo che se si eccedono le dosi possa inibire la produzione endogena di estradiolo. Quindi il fai da te è da evitare anche per loro.

E' una mia ipotesi ma, mutatis mutandis, credo sia lo stesso discorso dei vari gel o creme al testosterone per l'uomo, che finiscono per bloccare gli zebedei.

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 17:01:04 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sto usando il crinohermal, mi trovo benissimo ed ho effetti collaterali zero, anche se la percentuale di beta estradiolo è molto bassa.Credo che ad alte percentuali potrebbe dare molto di piu'

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 19:26:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio avviso i maggiori problemi per le donne possono riguardare l'alterazione del ciclo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

tmw
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 22:26:34 Invia a tmw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io vorrei provarlo sto beta estradiolo...ci sarà una % come lo 0.005% in cui hai qualche beneficio nel lungo periodo con sides minimi...no?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 01:35:26 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas ha scritto:

mi pareva
ma quindi boy usava una lozione, immagino da 60-100 ml, con 4 mg di beta? ma se non ricordo male però parlava di una percentuale dello 0,1!!
roba da far crescere le tette anche a un comò...

si sarà sbagliato

usavo una lozione di minox al 5% e di alfa estradiolo all'0,1 che poi non so quanto di questo fosse beta, forse era solo una parte, non posso saperlo, mettevo comunque 3-4 ml o a volte di piu lozione al giorno, questo si. ^^
Luca

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 05:04:23 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tmw ha scritto:

io vorrei provarlo sto beta estradiolo...ci sarà una % come lo 0.005% in cui hai qualche beneficio nel lungo periodo con sides minimi...no?

buona fortuna
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

artiglio5825
Mentor

magnotta

3078 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 19:14:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il crinohermal dovrebbe avere lo 0,005% di beta estradiolo? non trovo la % in nessun sito
a questa dose non credo dia troppi sides bisogna vedere se funge e comeprocurarselo xo

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 19:42:38 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Boy che dosaggio usi di fina?

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 21:36:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema del crinhermal non è tanto il dosaggio di estradiolo (che comunque può dare sides tipici di accumulo nel tempo..), ma il fatto che contiene un cortisonico alogenato, ossia dei più potenti, con una potenza che può portare nel lungo periodo a problemi seri come la dermatite e l'assottigliamento della cute che possono poi danneggiare i capelli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 22:21:50 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sto usando il crinohermal è mi trovo benissimo, caduta fisiologica quasi zero ( perdo pochissimi capelli).Ma non esiste un prodotto industriale che abbia solo il beta estradiolo oppure un cortisone meno potente? comunque la percentuale di beta nel crino è bassissima secondo me.A dosi piu' alte potrebbe dare molto il beta

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 22:32:31 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credevo solo minox desse caduta indotta,,,, anche gli anti dht topici allora....

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 00:10:23 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wade ha scritto:

Credevo solo minox desse caduta indotta,,,, anche gli anti dht topici allora....

una marea di sostanze danno caduta indotta, anche duta la da, o cambiamenti di dosaggi di fina o duta, anti androgeni topici, anti crth2, e tante altre danno caduta indotta ^^
Luca

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 01:29:22 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quanto mi ha detto un dermatologo di cui posso anche fare il nome - M. Pazzaglia - l'uso topico in quanto topico è del tutto irrilevante, ciò che conta quanto a efficacia è la quantità assorbita a livello sistemico. Quindi che l'ormone venga assorbito a livello sistemico pare sia essenziale e ineluttabile.
Questo dermatologo in taluni casi ha usato il 17 Beta, con mio grande stupore, a % non dico omeopatiche ma molto basse.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 01:33:18 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://en.wikipedia.org/wiki/Fluprednidene_acetate

onestamente troppo per un uso cutaneo di routine.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3078 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 06:32:44 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

A quanto mi ha detto un dermatologo di cui posso anche fare il nome - M. Pazzaglia - l'uso topico in quanto topico è del tutto irrilevante, ciò che conta quanto a efficacia è la quantità assorbita a livello sistemico. Quindi che l'ormone venga assorbito a livello sistemico pare sia essenziale e ineluttabile.
Questo dermatologo in taluni casi ha usato il 17 Beta, con mio grande stupore, a % non dico omeopatiche ma molto basse.

quindi puoi applicarlo anche sul braccio per dire

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 09:16:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendi, Julien, che lo ha usato a dosi basse sistemicamente o topicamente ? (Nel secondo caso troverei abbastanza contraddittorio affermare che è la quantità assorbita a fare la differenza...).

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825
Mentor

magnotta

3078 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 13:50:49 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

Ti ha detto che risultati ottiene e come si regola coi sides?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 14:16:36 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbè ma allora lo stesso discorso è uguale per il minoxidil, mettiamecelo sulla coscia destra che è uguale e gli antiandrogeni topici sull'alluce sinistro

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:33:52 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

vabbè ma allora lo stesso discorso è uguale per il minoxidil, mettiamecelo sulla coscia destra che è uguale e gli antiandrogeni topici sull'alluce sinistro

ha ha

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 16:04:12 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ma scusate il mneovis contiene beta estradiolo!??!?! ...io l'ho usato insieme all'idrocortisone.
Ma nn ho visto grandissimi miglioramenti....comunque il menovis è stato ritirato dal commercio.....
una fiala di menovis in 150ml di locoidon.

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 16:27:58 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

ma infatti

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 23:03:20 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

Ahahaha! Best post ever!!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata