IESON - la community anticalvizie - episodio strano con revivogen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Ho iniziato da una settimana revivogen lozione,sopo 7 giorni di applicazione devo notare una forte irritazione sullo scalpo oltre ad aver trovato molti capelli sul cuscino.La mia domanda nasce spontanea,è un segno positivo la caduta,sta di fatto che impressionatomi del fenomeno ho lasciato per qualche giorno l'applicazione del revivogen anche perchè a causa di piccoli puntini rossi sullo scalpo non ho potuto continuare con l'applicazione.
Da dire che quanto applicavo la lozione massaggiavo a fondo,può essere questa la causa del rossore? della caduta? neanche con il remox avevo di questi problemi.

zagor

domino
Membro Attivo

Regione: Veneto

247 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 11:14:41 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
strano, a me non da irritazione, la perdita di capelli è segno positivo, continua. ad oggi ritengo che il revivogen ha un ottima funzione di potenziare e migliorare gli effetti del minox. Io uso minox la sera e revivogen il mattino, più che soddisfatto.
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 12:10:11 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caduta indotta dopo sette giorni? Dai su
Segno positivo? Dai su
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

domino
Membro Attivo

247 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 15:30:36 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai su

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 16:58:17 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domino da quanto usi revivogen?
zagor

domino
Membro Attivo

247 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 18:00:31 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2006

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 18:59:10 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ero tentato anche io di utilizzarlo ma il prezzo fa veramente rabbrividire

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 19:07:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'ho acquistato qui un mesetto fà
http://www.farmattiva.it/Categorie/Capelli-Revivogen/12-147-1.html
zagor

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 19:21:51 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto ti dura più o meno andrea?

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 19:22:58 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah scusami non avevo letto che lo stavi utilizzando solo da un mese ...cmq hai già finito la prima boccetta?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 20:06:40 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No ancora non ho terminato la boccetta.6 mesi ti dura la cura da 3 flaconi.Il dosaggio è 1ml al giorno.
zagor

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 10:48:01 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla fine per fare un rapporto prezzo-durata mi sembra addirittura conveniente rispetto al minox

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 13:21:14 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea come hai potuto con la tua esperienza cadere nella trappola del Revivogen?
Conveniente rispetto al minox??? Il minox funziona questo no!!
Ma non lo sapete che è la più grande "sola" del mondo della calvizie????
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 17:36:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono cascato nella rete revivogen pur essendo un veterano.
zagor

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 10:10:07 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma è ancora giallognolo olioso?? lo provai nel 2007 era impossibile da mettere a livello estetico....

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 10:26:19 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no,la formula è cambiata e anche il colore è diverso.Non è più come un olio.
zagor

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto

181 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 18:57:40 Invia a andy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me è capitato con lo shampo.... irritazioni su irritazioni...ma magari sarà il mentolo boh... in ogni caso l ho lasciato stare..anzi chi lo vuole ho 300 ml

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 19:21:27 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo shampoo l'ho usato dava un effetto estetico fantastico inoltre lasciava la cute bella fresca anche se mi sto trovando bene allo stesso modo con lo xonda derm che costa meno della metà del revivogen

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 16:10:29 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda per gli utilizzatori di Revivogen: avete mai pensato ad un galenico?
Leggendo la composizione, i principali responsabili dell'azione anticaduta sono saw palmetto, acido azelaico e beta-sitosterolo. Una lozione galenica del genere quanto può costare? Magari sostituendo, nel caso in cui la farmacia non l'abbia disponibile, il saw palmetto con finasteride?

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 14:33:20 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non capisco perchè la gente continua a buttare i soldi con robe tipo il revivogen, continuo sempre a non capire

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 17:38:17 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vegeta sono curioso dello xonda derm..io apprezzo molto il revivogen ma per le mie tasche è davvero troppo..sei puoi darmi qualche delucidazione sul prezzo sulla composizione e dove reperirlo te ne sarai grato..

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 17:39:03 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vegeta sono curioso dello xonda derm..io apprezzo molto il revivogen ma per le mie tasche è davvero troppo..sei puoi darmi qualche delucidazione sul prezzo sulla composizione e dove reperirlo te ne sarai grato..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata