IESON - la community anticalvizie - ultima deludente visita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

ragazzi come sapete un mesetto fa sono andato da pastore...mi ha prescritto in cura semplici integratori(non preparati da lui normalissimi integratori di vitamine minerali amminoacidi e antiossidanti) più uno shampoo les free e una lozione galenica...già dopo un mese la cura mi aveva deluso anche perché era una cura che mi poteva dare chiunque(quindi senza spendere 150 euro di visita ogni 2 mesi!)e non stava dando chissà quale risultato(in quanto questa cura avrebbe dovuto rendermi la sospensione fina-minox indolore)...allora ieri sono andato da lui per farmi prescrivere una cura un po più potente che mi permettesse di aspirare almeno ad un mantenimento...ero molto tentato di intraprendere la sua cura ma nonostante provassi e riprovassi ad ottenere informazioni...lui cambiava discorso: diceva "ma secondo te quando vai a comprare la mozzarella fresca mica è veramente così?potrebbe essere acida del giorno e quindi neanche in quel caso sai che prendi per bocca"..si ma una cosa è la mozzarella...un'altra sono i medicinali...in questa discussione è venuta fuori la vera personalità del dottore...vi riporto alcune sue frasi:
-io gli ingredienti non te li voglio dire,non li dico ai miei pazienti,non li voglio dire ai miei colleghi e soprattutto alle farmacie e case farmaceutiche che vendono questi ingredienti (?)
-devi fare un atto di fiducia totale devi completamente affidarti a me
l'avrei anche fatto...ma non potete immaginarvi cosa ho visto nella sala d'attesa...si è vero tutti capelloni...ma c'era un ragazzo che praticamente era gonfio come un pallone! occhi peggio di un camaleonte...imbottito ripeto IMBOTTITO di cortisone...ho deciso di non andare più da lui per il semplice motivo che involontariamente qualche ingredienti mi è stato rivelato....sono rimasto sorpreso ma allo stesso tempo shoccato....

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 14:20:49 Invia a alec un Messaggio Privato
Roba da pazzi
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 14:30:22 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato
se sei rimasto sorpreso per il cortisone...un'altro dei tre ingredienti che PROBABILMENTE ci sta è il ciproterone acetato ORALE...xk quando glie ne ho parlato e ho detto "lo devo sapere cosa c'è dentro io che ne so che non ci sta il ciproterone" e lui ha fatto "lo sai il ciproterone è usato anche in molte donne"...appunto...DONNE!...vabbè ma su questo sono insicuro però ne parlava bene...inoltre io ho chiesto "va bene ma almeno mi dica gli effetti collaterali a cui potrei andare incontro" e lui ha fatto "se te li dicessi diventeresti la mia ossessione xk mi chiameresti ogni volta accusando i sides"...MA SE IO A UN CERTO PUNTO DIVENTO COMPLETAMENTE IMPOTENTE COME FACCIO A SAPERE SE è LA SUA CURA O è ALTRO! ALMENO SULLA FINASTERIDE CI STA SCRITTO A COSA VAI INCONTRO mi venne il dolore testicolare e punto ma almeno sapevo che era colpa della fina(smessa fina smesso il side....)....poi mi ha detto praticamente tra una cosa e l'altra che nelle lozioni(e di questo sono sicuro al 100%)ci mette il cortisone...e forse c'è anche nelle caps....e un'altra cosa di cui sono sicuro però all'80 e che nelle lozioni sempre ci sta l'aspirina...purtroppo non sono riuscito a scoprire altro

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 14:35:36 Invia a mralex un Messaggio Privato
Un comportamento del genere non lo trovo deontologicamente corretto..lui ha il dovere di dire cosa prescrive .

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 14:55:21 Invia a 1981 un Messaggio Privato
Anche a me il dermatologo che mi seguiva, mi prescrisse finasteride senza farmi fare analisi e senza spiegarmi che medicinale era.....

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 17:04:40 Invia a nada un Messaggio Privato
va be dai non esagerate.Ma il problema dei capelli lo volete risolvere oppure no? non credo che il rtagazzo che hai visto avesse gli occhi così per 2 lozioncine e andiamo.Io son la prima che ci tiene alla salute ma è bene non esagerare neanche nell'altro senso!!

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 17:25:46 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato
nada tu prenderesti mai qualcosa senza saperne la composizione?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 19:44:56 Invia a mattafix un Messaggio Privato
@vegeta
ma non avevi visto ricrescita dopo una settimana come avevi scritto tempo fa?

@1981
che medicinale sarebbe la finasteride?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 21:31:33 Invia a 1981 un Messaggio Privato
mattafix ha scritto:

@vegeta
ma non avevi visto ricrescita dopo una settimana come avevi scritto tempo fa?

@1981
che medicinale sarebbe la finasteride?

Lo so ora che ho 32 anni e mi sono informato negli anni...Ma quando ne avevo 20 la parola finasteride per me era arabo.....

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 21:46:30 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato
Io penso che si sa che pastore ha quella cura se uno non gli va va da un altra parte io è perché abito al nord se no ci andrei...

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 23:38:00 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato
la ricrescita l?ho avuta...volevo fare di più....però sta di fatto che non prenderei mai qualcosa di cui non so la composizione...

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 11:17:52 Invia a mattafix un Messaggio Privato
hai avuto ricrescita in un mese (diciamo che sia anche vero, ma ne dubito fortemente) e volevi una cura più forte?
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 11:21:15 Invia a pccion un Messaggio Privato
Io penso invece ca tu ste disc nu picca d strunzat

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 11:22:44 Invia a mralex un Messaggio Privato
mattafix ma è normale che io non debba avere il diritto di sapere cosa sto assumendo?Io non l'ho mai sentita una roba del genere...

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 11:23:50 Invia a mralex un Messaggio Privato
pccion ha scritto:

Io penso invece ca tu ste disc nu picca d strunzat

ahahaha dalla puglia con furore...misto campano

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 11:58:28 Invia a mattafix un Messaggio Privato
Io stavo dicendo altro rispetto al fatto di sapere cosa uno assume o no
Questo ha speso 250 euro per una visita, aveva una cura con componenti perfettamente noti ( quindi sapeva cosa assumeva), ha scritto di aver avuto ricrescita dopo una settimana (sic!!), e ora dice che vuole una cura più forte?
State meno su Internet è meglio....
Mia cura:

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 13:23:19 Invia a JoeH un Messaggio Privato
Troppa frenesia.... fai le cure serenamente e leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59239
Use it or lose it.

Luckyluciano
Membro Attivo

Charlie drugo

Regione: Puglia
Città: Bari

103 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 14:21:59 Invia a Luckyluciano un Messaggio Privato
Sto dottor pastore mi ispira fortemente

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 20:12:51 Invia a Proxy un Messaggio Privato
mattafix ha scritto:

Io stavo dicendo altro rispetto al fatto di sapere cosa uno assume o no
Questo ha speso 250 euro per una visita, aveva una cura con componenti perfettamente noti ( quindi sapeva cosa assumeva), ha scritto di aver avuto ricrescita dopo una settimana (sic!!), e ora dice che vuole una cura più forte?
State meno su Internet è meglio....

quoto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 22:15:40 Invia a 1981 un Messaggio Privato
Ha le lozioni magiche....Hahahahaha

Dott. Andrea Pastore
Medico Dermatologo

Regione: Puglia

97 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 22:41:44 Invia a Dott. Andrea Pastore un Messaggio Privato
Francesco Bor....... stai attento a tutto cio' che scrivi perchè stai affermando una moltitudine di notizie false o di frasi che tu hai voluto interpretare a modo tuo. Quella dell'aspirina è stato un esempio che ho fatto e che tu colto da pensieri deliranti hai preso per vangelo. Del ciproterone acetato ne hai parlato solo tu quando hai detto che non vorresti assumere capsule che contengano la sostanza ed io ho affermato che si parlva di un farmaco che assumono le donne all'interno di un anticoncezionale. Per quanto riguarda quel povero ragazzo descritto gonfio come un pallone , al posto del quale meriterebbe esserci qualcun altro, è un ragazzo che 12 anni fa si è rivolto a me con una Alopecia Universale e che ho fatto vivere con i capelli per tutto questo tempo e che solo perchè in preda ad una crisi depressiva è venuto in lacrime a confessarmi di voler sospendere la terapia cortisonica che effettuava e che era una terapia lecita (cortison pulse therapy) che non sto certo qui a spiegare ad uno come te. Sei un essere subdolo e non hai raccontato che mi hai pregato di sottoporti a visita ulteriormente cheimandomi di sabato sera alle 20 e che gentilmente ti ho risposto e assecondato, anche se meritavi di essere mandato a ....quel paese perchè pur sottolineandoti che a quell'ora di sabato sera di luglio avevo risposto unicamente perchè pensavo che fosse un urgenza e non si dovesse parlare di una Hair Line fronto-parietale che ,pur ritenendola normale, avresti voluto far avanzare. E non hai neanche detto che ti ho ricevuto dopo una giornata di lavoro alle 22,30 per ascoltare le stupidaggini sulla terapia che non avresti voluto mai fare ,lasciandoti elegantemente guadagnare la porta dopo mezz'ora , tutto al GRATIS, mentre avresti meritato calci nel culo per quanto squallido ed offensivo è stato il tuo racconto. Pensavi che non avessi occhi, ma sappi che per molto meno c'è stato qualche imbecille che mi ha dovuto rimborsare fior di quattrini per avermi diffamato.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 03:51:03 Invia a pccion un Messaggio Privato
Dottore. Solo una domanda.il motivo per cui le lozioni e capsule preparate da lei siano segrete.

Non pensa che ci si possa risparmiare un sacco di rogne o dubbi rilevandone la composizione? Potrebbe dare una spinta in campo tricologico.
Io,come molti altri utenti, troviamo scorretto questo tipo di approccio.
La ricerca in medicina è la base delle cure farmacologiche. Non stia adesso per piacere a raccontarci della storia della gelosia, o della paura di perdere clienti, perché se il ragionamento fosse questo, la Apple sarebbe già scomparsa.. Invece è li che tira fuori novità.. È lei che traccia la linea..e gli altri copiano..

Saluti

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 08:03:47 Invia a alec un Messaggio Privato
pccion ha scritto:

Dottore. Solo una domanda.il motivo per cui le lozioni e capsule preparate da lei siano segrete.

Non pensa che ci si possa risparmiare un sacco di rogne o dubbi rilevandone la composizione? Potrebbe dare una spinta in campo tricologico.
Io,come molti altri utenti, troviamo scorretto questo tipo di approccio.
La ricerca in medicina è la base delle cure farmacologiche. Non stia adesso per piacere a raccontarci della storia della gelosia, o della paura di perdere clienti, perché se il ragionamento fosse questo, la Apple sarebbe già scomparsa.. Invece è li che tira fuori novità.. È lei che traccia la linea..e gli altri copiano..

Saluti

Sraquoto.

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 11:33:43 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato
Dottor pastore, lei visita solo nelle sue zone??! Mi piacerebbe aver la possibilità di una sua visita!!!

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 17:14:55 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato
dottore non so forse mi sono spiegato male ma ho detto PROBABILMENTE quindi secondo una mia ipotesi non sto di certo facendo diffamazione!!e poi mi da davvero molto fastidio che lei pronunci il mio nome e quasi il mio cognome per intero apertamente esiste la privacy non so se ne rende conto...ma tralasciamo questo...parliamo invece del fatto che mi ha mandato a casa senza farmi pagare...io VOLEVO pagare è stato lei a non farmi pagare e di questo di certo non mi lamento...la cosa che mi ha dato fastidio non è il fatto che non abbia dato una spinta in più nella cura(perché come dice lei non ne ho bisogno) ma tutti gli esempi poco appropriati che mi ha fatto sul fatto del perché la sua cura sia segreta...RIPETO: A ME NON FREGA NIENTE DEL FATTO CHE LEI NON VUOLE FAR SCOPRIRE LA SUA CURA A FARMACIE,ALTRI DOTTORI ECC....MA I SUOI PAZIENTI CHE SEGUONO LA CURA NE DOVREBBERO ESSERE AL CORRENTE! detto ciò continuando questo discorso si andrebbe avanti per 240 pagine quindi io quello che avevo da dire l'ho detto se vuole continuare questo discorso ha il mio recapito telefonico anche se a questo punto sembra inutile (altra precisazione: erano le 19 quando l'ho chiamata e l'ho chiamata di sabato perché semplicemente lei non risponde mai e avevo bisogno di esporle queste mie perplessità)

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 07:38:04 Invia a JoeH un Messaggio Privato
Certo Vegeta non si è comportato bene ma sentire uno stimato professionista che viene in un forum ad insultare un ragazzo (di 19 anni?) fa veramente impressione!
Use it or lose it.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 12:56:19 Invia a 1981 un Messaggio Privato
Soldi soldi= Arroganza....Ma prima o poi passa a tutti.......

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 20:24:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato
ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE OGNUNO DI VOI E' RESPONSABILE DI QUELLO CHE RIPORTA SU QUESTO FORUM !!!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata