IESON - la community anticalvizie - aminexil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

ciao a tutti, cercavo un prodotto, possibilmente con minox, che contenesse anche l'aminexil. ho visto che un prodotto abbastanza interessante è lo spectral "DNqualcosa" (ci son tantissime varianti e non ho idea di quale scegliere). la cosa ideale sarebbe un industriale che non contenga glicole.
consigli?

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 21:11:58 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A memoria ricordo lo Spectral DNC, il Perfect hair ed il Corvinex. Tra questi 3 l'unico ad essere privo di glicole è il Perfect.
Torna all'inizio della Pagina

friz
Membro Attivo

Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 21:17:34 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
azzo ma il perfect costa na cifra...credo che alla fine opterò per lo spectral

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 13:23:20 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi risulta che il corvinex abbia l'aminexil.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 14:33:32 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che io sappia l'unico ad avere l'aminexil è il dnc..la differenza tra il perfect e dnc sarà di 4 o 5 euro..io non so se sei totalmente intollerante al glicole (il dnc mi pare ne abbia il 10%), ma nel caso in cui lo fossi, penso sia preferibile spenderli quei 5 euro in più..in ogni caso la % così basso il più delle volte viene tollerata

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 16:38:23 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dex82 ha scritto:

che io sappia l'unico ad avere l'aminexil è il dnc..la differenza tra il perfect e dnc sarà di 4 o 5 euro..io non so se sei totalmente intollerante al glicole (il dnc mi pare ne abbia il 10%), ma nel caso in cui lo fossi, penso sia preferibile spenderli quei 5 euro in più..in ogni caso la % così basso il più delle volte viene tollerata

Anche il perfecthair dovrebbe contenere l'aminexil anche se vai a saperlo in che percentuale...

Per lo spectral dnc, l'azienda dichiara una concentrazione dell'1% di aminexil.

Le lozioni delle marche del gruppo l'oreal, non contengono più dell'1.5% di aminexil, perché dalle ricerche che hanno fatto solo in questa percentuale rimaneva stabile.

La differenza è che per es. una fiala di aminexil dercos vichy (proprietà di l'oreal) contiene 6 ml, mentre di minoxidil ne metti massimo 2 ml al giorno.

Solitamente l'aminexil è in combinazione con lo 0.10% di SP94 che dovrebbe avere un effetto sinergico, e nello spectral dnc c'è pure questo.

Sull'efficacia che può avere l'aminexil sia da solo che in combinazione con minoxidil, invece sarei curioso di leggere testimonianze.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata