IESON - la community anticalvizie - dottor enzo di maio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

ragazzi....su facebook m sn imbattuto in un post dove diceva che c era un dott.che cura alopecia ed altro cn cure naturali

http://www.enzodimaio.it/studioclinicoalopecia.htm

qualcuno d voi c e stato???

pero per favore non cominciamo a dare opinioni a vuoto...vorrei sapere se qualcuno h e stato mai curato da lui

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 12:23:35 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragaaaaaaaaaaa :)
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 02:08:10 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
praticamente da quello che ho capito usa prodotti della shivax srl...a sto punto se ti va di fare una prova non devi manco andare un attimo da lui a fartela prescrivere e cmq non credo che qualcuno abbia mai fatto la sua terapia in quanto,almeno sul forum,penso non se ne sia mai parlato (da quando sono iscritto io poi non so)

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 03:34:26 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
shivax ma principalmente inyegratori....bahhh

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 16:38:34 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si alla fine spendi un sacco di soldi per cose che stanno anche negli integratori ad esempio per la palestra...e quelli costano 10 euro però :/

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 21:15:59 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho capito vegeta!

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 21:41:07 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Talco, Silice Micronizzata, Calcio Fosfato Bibasico, Ascorbic Acid (Vitamina C), Niacinamide (Vitamina B3), Oenothera Biennis Oil (Omega 6), Magnesio Stearato Vegetale, Tocopherol (vitamina E), Pantothenic Acid (Vitamina B5), Hydrogenated Fish Oil (Omega 3), Pyridoxine (Vitamina B6), Magnesio Ossido, Riboflavina (Vitamina B2), Thiamine HCL (Vitamina B1), Ferro Solfato, Manganese Solfato, Retinol (Vitamina A), Zinco Ossido, Biotin (Vitamina B7), Rame Solfato, Sodio Molibdato, Vitamin D3....questo è il contenuto dell'integratore "miracoloso" della shivax...cose che si trovano tranquillamente in qualsiasi altro integratore e a prezzi meno esorbitanti

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 01:12:52 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=46249&whichpage=1 cmq ti ho trovato una vecchia discussione girovagando per il forum

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 15:44:13 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mahh ke t devo diii se mi girano comincio ad assumere duta!!!!!!

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 17:51:47 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wa addiruttura duta! perché? la fina su di te non fa effetto?

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 15:40:29 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma ho bisogno anke di una ricrescita massiccia :)

con minoxidil piu i peli che mi sn cresciuti sul corpo che quelli ke ho avuto in piu in testa........

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata