IESON - la community anticalvizie - Voltaren hair loss help
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Avete visto sto tizio ? Guardate che ricrescita assurda :O http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=105099&STARTPAGE=7&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear , a pagina 7 le foto incredibili

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 01:38:16 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah........secondo me non ha nemmeno aga.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici
Torna all'inizio della Pagina

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 11:09:20 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jazzb, il ragazzo con l'iphone, non sta usando il voltaren. Chi sta sperimentando il voltaren è acegik.

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 11:36:21 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti era impossibile fossero la stessa persona

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 12:29:23 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io parlo di acegik, confrontate le foto della prima pagina con quelle della settima e ditemi ;). Alcune pagine più avanti aggiorna con foto più recenti
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 12:35:55 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per curiosità, quale Voltaren utilizzava e in che percentuale?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 15:49:28 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
emulgel 1% diclofenac, il solito
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 16:55:46 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo sta usando da quattro mesi e dice che qualche capello gli è ricresciuto; comunque bisogna tenere in considerazione il fatto che assume anche finasteride e minoxidil.

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 21:56:59 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie ragazzi

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 22:41:32 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il vero problema è applicarlo su un vertex diradato o comunque su capelli di una lunghezza media di 5-10 cm...come cakkio si fa?
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 23:40:17 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti si applica solo sulla linea frontale e tempie ! Comunque anche io da una quindicina di giorni lo sto utilizzando
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Kilocal
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 23:57:39 Invia a Kilocal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si dovrebbe provare a farsi fare una lozione con minox mi sembra che la cosa sia possibile perchè utilizzarlo su capelli medio lunghi è impossibile

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 00:02:39 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E come fai ? Galenicamente è possibile? Come ti procuri la prescrizione ?
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 08:46:02 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
freestyler_ ha scritto:

Infatti si applica solo sulla linea frontale e tempie ! Comunque anche io da una quindicina di giorni lo sto utilizzando

perchè si dovrebbe usare solo su frontale e tempie?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 09:30:17 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante questo thread.

Scusate, ma questo http://i556.photobucket.com/albums/ss4/jass897/B0B721A3-76C7-4E37-AA68-F050E6102325-1633-000002110308853C.jpg è lo stesso tipo che ha cominciato con l'applicazione del Voltaren gel ed ha postato le foto dopo le 5 settimane oppure un altro?

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 09:48:21 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoterei Kakaroth, ma il problema resta sempre la densità della crema. Spalmarlo sul vertex ricoperto da capelli di media lunghezza sarebbe come attacarsi una gomma americana. Ma non c'è una versione liquida del voltaren?
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 10:23:11 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bèh, allora mi verrebbe da dire, lo si usa la notte (per chi ha i capelli lunghi) e al mattino si è già assorbito, quindi non vedo sto gran problema "gomma americana".
A me ad esempio avendo i capelli rasati, ovvero alti 2/3 mm, non si porrebbe il problema.
Piuttosto noto che i dermatologi che abbiamo su questo forum non si sbilanciano mai "studiando" assieme a noi eventuali cose nuove, ma si affidano solamente a ciò che è stato provato per l'aga, che già conosciamo. Hanno ragione su un punto di vista professionale, etico. Su quello umano forse meno, cioè potrebbe farci solamente conoscere la loro opinione a riguardo, ma non credo sia possibile.
Per questo ci arrangiamo noi, e va bene così.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 10:39:45 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti sono d'accordo con evolux quando consiglia di usarlo la sera così indipendentemente dalla zona dello scalpo dove si mette il voltaren ora della mattina dovrebbe già essere assorbito... se poi però mi dite che ha la stessa consistenza di una gomma americana non saprei :D

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 11:00:24 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga, non credo il problema sia l'effetto gomma americana.
Sto seguendo una discussione qua, ci sono alcuni tipi che lo stanno provando.

http://bellicapelli.forumfree.it/?t=65869525&st=60
(se il link vi manda alla pagina successiva main, fate click indietro)

P.S.: Io ho preso il Voltaren emugel, ed è tipo un gel per capelli se proprio, non una gomma americana. Tutt'al più, se proprio, esiste anche il diclofenac in schiuma al 3% -,-

last beach
Membro Senior

Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 11:21:50 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga ma cmq esiste anche il Pennsaid che e' diclofenac all 1'6% in lozione..io lo uso costa 11 euro
...ce' sempre chi sta peggio di te!

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 12:34:35 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Kakaroth( Dragonball ??) ,dico solo sulla linea frontale e tempie poichè è impossibile applicarla sul resto, sempre che non sia abbastanza diradato, allora le cose si facilitano. Applicandolo in un punto, per angiogenesi, il principio attivo e di conseguenza la sua azione passa anche al resto del capo, come dimostrano le foto di acegik applicando il voltaren solamente nella tempia destra, è riuscito a far migliorare anche l'altra :D
@evolux , la foto che hai pubblicato è di un altro che ha iniziato solo per reinfoltire ( ?!?!?!?) le tempie.
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 12:36:46 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AHAHAH!! Ecco, quella foto è di un pazzo infatti, cosa deve reinfoltire? Vabèh, ingiustizie della natura -,-

A questo punto secondo me bisognerebbe provare il gel in una sola tempia per qualche mese, per vedere se difatti succede qualcosa.

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 12:55:13 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in sedici giorni sono già spuntati dei piccoli vellus, speriamo continui così. Il mio problema risiede solo nelle tempie e pochissimo sul frontale. Il voltaren emugel non sporca tanto :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 13:06:33 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io comincio oggi. Voltaren tutte le sere solo sulla tempia destra. Vediamo che succede. P.S. Non assumo altro ne topico ne sistemico.

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 13:15:05 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facci sapere
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

bhobho
Membro Senior

Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 14:17:25 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho usato voltaren per 15gg su tempia destra e sono usciti parecchi capelinni e un paio di capelli terminali (grazie al minox), ora sono passato ad una crema con artiglio di diavolo e altre sostanze anti- cox- 2, sono 10 giorni che la uso con il minox, sembra velocizzare quello che può fare il minox, infatti ho la tempia piena di vellus, ma se restano tali a poco servirà. Aspetto paziente
7

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 15:28:53 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa ma da dove viene fuori l'artiglio di diavolo :) ?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 17:22:44 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E st'artiglio di drago ? Dal nome mi sembra di una potenza assurda :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 18:11:21 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'artiglio del diavolo, spesso associato all'arnica, è usato nelle creme per scaldare i muscoli prima di andare in palestra, io le uso in inverno soprattutto.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 18:13:32 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ikraken siamo con te.
Per qualsiasi cosa o dubbio chiedici. Non mollare.
Chiaro che prima di vedere qualcosa di positivo o anche negativo, così come per la finasteride, devono passare mesi.

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 20:20:58 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'interessante é il gap di efficacia tra il frontale ed il retro che dovrebbe azzerarsi :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 21:01:21 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bravo Ikraken. Io assumo minox 5% e prostafactors. Ho solo un piccolo problema al vertice diciamo. Quindi dovrei aspettarmi più risultati di uno stempiato....bah da vedere...:(

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 23:50:02 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
messo anch'io il voltaren sul vertice stasera. devo dire che si è assorbito subito(altro che minox!)...speriamo bene, alternerò una sera minox una sera voltaren...;).

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2013 : 19:33:48 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiornamenti ? Non so voi, ma mi stanno ricrescendo i capelli in modo veramente considerevole :) ; peccato non aver fatto foto ..
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2013 : 22:52:37 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davvero? Se è così è davvero una bella notizia. Ma qual è il nome esatto del prodotto che stai usando? Quante volte al giorno lo applichi? Stai adoperando altri prodotti?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 00:48:23 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso finasteride da un'anno e mezzo e minoxidil con tretinoina da due, tre mesi fa iniziai la GF e venti giorni fa il voltaren emulgel all'1%. Il mio problema sono le tempie e leggermente il frontale, ho quasi 19 anni e non ho mai avuto capelli così dai 15 anni (anno in cui mi fu diagnosticata AGA da ben tre dermatologi), pensate che brutta adolescenza ho passato, deriso e vittima di battutine che furon peggio di coltellate diritte al petto . Questa é la mia storia, questo prodotto sta funzionando e ve lo consiglio vivamente per quel che riguarda la mia , anche se breve , esperienza .
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 00:53:54 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei molto giovane, ti auguro di recuperare tutto. Mi dispiace per quello che hai passato, purtroppo da adolescenti ci si comporta troppo spesso in modo immaturo e superficiale. In bocca al lupo!

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 09:45:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Freestyler, sei molto giovane, ma maggiorenne, quindi ti consiglio di non consigliare alcun farmaco...ma limitati a parlare della tua esperienza positiva o negativa che sia.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 09:47:41 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
freestyler_ ha scritto:

Aggiornamenti ? Non so voi, ma mi stanno ricrescendo i capelli in modo veramente considerevole :) ; peccato non aver fatto foto ..

allora inizia a farle ora le foto please :) !!

comunque... intendi dire che ti stanno proprio crescendo capelli che prima non avevi/vedevi oppure che i capelli che avevi già stanno crescendo a ritmo più veloce e più spessi?

perchè dalle foto dei primi utenti esteri che hanno provato il voltaren non mi pareva di vedere chissà che risultati eccezionali ad essere onesti...

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 12:32:53 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
freestyler qui ti crediamo tutti e siamo tutti contenti :)

ma fai delle foto della tua attuale situazione...in modo tale da evitare inutili discussioni a vuoto...!!

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 14:39:38 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi quoto cavolo!Freestyler...fai un bene e carica ste foto se puoi!;)

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata