IESON - la community anticalvizie - Il vertice non ne vuole proprio sapere...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Dopo anni di fina, almeno 6 e minox 2 e poi 5%, mi trovo in una buona situazione (almeno per me) ma con il vertice ancora troppo diradato....qualcuno di voi ha migliorato il vertice? Come?

Consigli sono ben accetti!

Cavelo

liamgallagher
Membro Attivo

Liam

Regione: Estero

241 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 10:37:57 Invia a liamgallagher un Messaggio Privato Rispondi Quotando
galenico o industriale?
Messaggio di Cavelo

Dopo anni di fina, almeno 6 e minox 2 e poi 5%, mi trovo in una buona situazione (almeno per me) ma con il vertice ancora troppo diradato....qualcuno di voi ha migliorato il vertice? Come?

Consigli sono ben accetti!
Minoxidil Kirkland 1 applicazione pd

Finasteride da lunedi a giovedi

Avodart il venerdi

Shampoo: Revivogen 3/4 pw, Nizoral 2/3 pw

Supplementi per vita sana: The verde e melatonina ogni giorno, Aloe vera gel e olio jojoba 2/3 pw

Sgaleata di tanto in tanto per tenere lo scalpo attivo; uso di acqua fredda quando possibile.
Torna all'inizio della Pagina

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 19:32:47 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sempre galenico ora uso Corvinex da quasi 5 mesi con buoni risultati, capello più coprente....ma il vertex é ancora indietro.....help!
Cavelo

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 22:46:38 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti provare latanoprost, visto che sono anni che usi fina e minox probabile che più di così fina + minox non possano fare
Un'altra soluzione potrebbe essere l'autotrapianto.

Io il vertex l'ho migliorato con fina, minox e antiandrogeni. Non è come vorrei, ma è già stato un buon risultato considerato il punto di partenza.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 12:09:13 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoii valutare l'ìaggiunta di antiandrogeni topici
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 20:30:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Strano solitamente il vertex e'la zona che si recupera piu' facilmente,posta foto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 06:58:15 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

puoii valutare l'ìaggiunta di antiandrogeni topici
saluti

Per esempio quali dottore?
Cavelo

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 17:44:26 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io ho lo stesso problema e sto integrando fina e minox con il 17 alfa estradiolo (Pantostin) con scarsi risultati.Il vertex e le tempie si stanno diradando sempre più . Quali antiandrogeni farsi preparare?

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 18:34:38 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se con fina e minox non hai avuto risultati dubito che con l'aggiunta di anti androgeni possa migliorare la situazione.

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 19:34:20 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono convinto che i risultati ci sono stati, mantenimento + inspessimento....mi manca quel boost per recuperare un po' il diradamento della chierica
Cavelo

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 20:25:40 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nello specifico rispondevo a robben, comunque anche nel tuo caso non credo che l'aggiunta di antiandrogeni topici alla terapia possa darti grossi benefici.

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 00:17:05 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi la diamo vinta all'aga?
Cavelo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata