IESON - la community anticalvizie - caduta indotta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tennista
Nuovo Membro

21 Messaggi

Salve a tutti.
Leggo che la caduta indotta da minoxidil ( la mia lozione è un galenico così composto: minox solfato 2%, locoidon 0,05%, estrone base 0,02% e progesterone 1%) è un segnale positivo di risposta alla cura.
Ora, nel mio caso la caduta è molto massiccia, non conto i capelli ma sono molti ma molti.
Fino a che punto, quantitativamente, posso ritenere minox il responsabile?
Per contro, dopo due mesi di lozione abbinata a serenoa i capelli cominciano ad essere più morbidi e di miglior aspetto

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 14:12:10 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalla situazione che hai descritto dovrebbe essere caduta indotta come hai già intuito. La caduta indotta non si verifica sempre alla stessa maniera a volte è molto abbondante altre volte è minima, non mi preoccuperei al tuo posto.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 16:05:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E non e ' necessariamente un segnle positio puo' veriicri o meno
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

hotuttiicapelli
Membro Attivo

138 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 01:25:05 Invia a hotuttiicapelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso non è necessariamente un segnale positivo?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 07:43:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che anche se non si verifica. puoi stare traqnquillo. Non e' indice di efficacia dlla cura
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 14:21:56 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i primi mesi è sempre così.la prima volta che misi minoxidil anche per me fu una bella caduta...dopo 5/6 mesi però arrivarono i primi risultati.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata