IESON - la community anticalvizie - una domanda (sono ignorante scusatemi)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marcibiss
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

16 Messaggi

mi spiegate che cosa sono gli effluvi e come si possono capire rispetto a una perdita di capelli che può essere sintomo di aga? grazie e scusate l'ignoranza ma sono nuovo e anche piuttosto spaventato...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 18:54:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'effluvio acuto e' una caduta impoirtante di capelli in telogen che dura mediamente 1-.2 mesi e risolve risolte le cause con restituio ad integrum
l'aga non nece4ssariamente si manifesta con caduita macroscopica di capeli, e' eun processo di miniatuirizzazione progressiva in cui i capelli terminali gradualmente divengono pèeluria
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcibiss
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 14:18:19 Invia a Marcibiss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ringrazio dottore. Quali possono essere le cause di un effluvio? Non mi era mai successo prima. Crede che sia il caso che mi faccia prescrivere delle analisi del sangue?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 15:35:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stress, carenze, malattie infettive, intercventi chirurgici etc
aluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Marcibiss
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 11:05:58 Invia a Marcibiss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

stress, carenze, malattie infettive, intercventi chirurgici etc
aluti

La ringrazio dottore, mi farò comunque prescrivere le analisi che mi ha specificato nell'altra discussione.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata