IESON - la community anticalvizie - Estratti di eucalipto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

http://www.ehrs.org/conferenceabstracts/2006london/researchabstracts/49-taguchi.htm

Su hair loss help un utente sostiene che ha anche la capacità di inibire le cox. Marlin che ne pensi ? ^^

Luca

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 18:53:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì li avevamo segnalati anni fa, ma sinora non li ha usati nessuno ? (Io non mi ricordo...). La cosa importante è se funzionano o no, anche perché le COX in genere le inibiscono un sacco di sostanze e non pare la strada giusta per aumentare le PGE2...(e diminuire le PGD2).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 19:27:11 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è vero, ma avrebbe effetti anche sul VEGF, secondo l'articolo di cui sopra, non lo fa anche il minox ?
Luca

wahoo
Membro Attivo

151 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 19:53:23 Invia a wahoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando