IESON - la community anticalvizie - Minoxidil e stempiatura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Ho letto e sentito dire che il minoxidil non è efficace per la stempiatura. È vero?

P.s: se esiste già una discussione simile, mi scuso (anche se la funzione 'cerca' non funziona benissimo in questo sito...)!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 14:12:11 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se stempiatura fisiologica si e' vero
salut
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

domino
Membro Attivo

Regione: Veneto

247 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 10:26:35 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore, una cosa: la stempiatura fisiologica è legata o è indipendente all'aga? Inoltre le risulta che il minox oltre che ad essere inefficace sulla stempiatura fisiologica ne acceleri addirittura il decorso?

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 12:08:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono legate, e il minox non accelera la stempiatura fisiologica; però va ricordato che il minox si deve applicare dove c'è AGA.
No fina no party

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 11:12:06 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma come si riconosce se una stempiatura è fisiologica o è dovuta all'aga? Io ho l'aga, significa che la mia stempiatura è dovuta a quella?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 11:39:20 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è detto.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 22:52:36 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa migliore sarebbe andare da un dermatologo, l'autodiagnosi non è mai consigliata.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2013 : 12:26:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo serva una dermoscopia per scoprirlo
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata