IESON - la community anticalvizie - dermalnoage
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nipo007
Nuovo Membro

Regione: Marche
Città: jesi

31 Messaggi

il mio parrucchiere mi ha proposto questo trattamento con l ossigeno ad elevato grado di purezza che sarebbe in grado di penetrare cinque strati epidermici...una seduta al mese (durata 20 minuti) per 18 mesi complessivi ... è possibile farci anche trattamenti estetici per il viso ... qualcuno conosce questo tipo di trattamento ???

nipo007
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 22:01:15 Invia a nipo007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sembra strano che nessuno abbia sentito parlare o interessa questo trattamento...dal parrucchiere viene fatta una seduta al mese con questo macchinario che emana ossigeno iperbarico topico della durata di venti minuti...poi la cura viene completata a casa con delle fiale da mettere una volta ogni tre giorni, nelle quali ci dovrebbero essere delle cellule staminali...mi piacerebbe che qualcuno che conosca questo trattamento si faccia vivo anche perchè sono in dubbio se iniziarlo o meno...il tutto ha un costo che si aggira sui duemila euro
Torna all'inizio della Pagina

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 10:33:17 Invia a davidd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno, l'ossigeno che io sappia si usa con successo ho visto alcuni articoli nel web, sopratutto in svizzera vene usato nella cura della calvizie non so dirti i risutltati ma so che non è invasivo

nipo007 ha scritto:

mi sembra strano che nessuno abbia sentito parlare o interessa questo trattamento...dal parrucchiere viene fatta una seduta al mese con questo macchinario che emana ossigeno iperbarico topico della durata di venti minuti...poi la cura viene completata a casa con delle fiale da mettere una volta ogni tre giorni, nelle quali ci dovrebbero essere delle cellule staminali...mi piacerebbe che qualcuno che conosca questo trattamento si faccia vivo anche perchè sono in dubbio se iniziarlo o meno...il tutto ha un costo che si aggira sui duemila euro

nipo007
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 10:50:44 Invia a nipo007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sono deciso ... al parrucchiere gli ho detto di ordinare il Kit...appena arriva inizio con questo trattamento e vi faccio sapere gli sviluppi ... speriamo bene

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 11:25:46 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti i parrucchieri hanno uno scaffale dedicato agli shampoo e un altro dove sotto azoto liquido tengono delle cellule staminali, che poi danno comodamente da portare a casa in pratiche fialette

nipo007
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 21:30:24 Invia a nipo007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, ma oltre alle fiale con le cellule staminali da applicare a casa ogni tre giorni, c'è anche una seduta dal parrucchiere con questo trattamento con l'ossigeno iperbarico topico della durata di 20 minuti il tutto per 18 mesi...all'inizio fanno anche delle foto per farti vedere i miglioramenti.....

FeVez
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 15:21:02 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sente parlare molto dell'ossigeno in aiuto dei capelli ma ci sono fonti che dicono che ci sono solo 2 tipi di terapie che possono essere applicati dai capelli e non tutte come invece avviene per il viso, e so che quelle giuste per i capelli in inghilterra sono molto care.
FeVez

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata