IESON - la community anticalvizie - Durata capelli trapiantati ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mariano8
Novizio

fry3

Regione: Lombardia
Città: sannazzaro

4 Messaggi

Vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli ma un mio amico me lo sconsiglia dicendomi che il fratello lo ha fatto 5 anni fa e ad oggi la maggiorparte dei capelli trapiantati è caduta !!!
Su internet si dice che i capelli trapiantati restano a vita , potrebbe pero' succedere che dopo 5 anni si ritorni calvi ?
Chiedo a chi si è sottoposto ad intevento di dirmi un suo parere .
grazie - saluti a tutti

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 09:19:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un esperto, ma 5 anni mi sembrano davvero pochi: non credo che molti si sottoporrebbero ad un autotrapianto, considerando i costi, se il risultato durasse solo 5 anni; non ne varrebbe la perna.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 19:55:33 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di mariano8

Vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli ma un mio amico me lo sconsiglia dicendomi che il fratello lo ha fatto 5 anni fa e ad oggi la maggiorparte dei capelli trapiantati è caduta !!!
Su internet si dice che i capelli trapiantati restano a vita , potrebbe pero' succedere che dopo 5 anni si ritorni calvi ?
Chiedo a chi si è sottoposto ad intevento di dirmi un suo parere .
grazie - saluti a tutti

Se tale trapianto l'ha fatto qui in Italia ed il chirurgo NON era Tesauro mi stupisco ben poco che i capelli siano durati 5 anni.

A parte che è da vedere se quelli persi non siano in realtà altri capelli soggetti ad AGA che all'epoca del trapianto aveva ancora in testa...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)