IESON - la community anticalvizie - Durata capelli trapiantati ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mariano8
Novizio

fry3

Regione: Lombardia
Città: sannazzaro

4 Messaggi

Vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli ma un mio amico me lo sconsiglia dicendomi che il fratello lo ha fatto 5 anni fa e ad oggi la maggiorparte dei capelli trapiantati è caduta !!!
Su internet si dice che i capelli trapiantati restano a vita , potrebbe pero' succedere che dopo 5 anni si ritorni calvi ?
Chiedo a chi si è sottoposto ad intevento di dirmi un suo parere .
grazie - saluti a tutti

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 09:19:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un esperto, ma 5 anni mi sembrano davvero pochi: non credo che molti si sottoporrebbero ad un autotrapianto, considerando i costi, se il risultato durasse solo 5 anni; non ne varrebbe la perna.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 19:55:33 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di mariano8

Vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli ma un mio amico me lo sconsiglia dicendomi che il fratello lo ha fatto 5 anni fa e ad oggi la maggiorparte dei capelli trapiantati è caduta !!!
Su internet si dice che i capelli trapiantati restano a vita , potrebbe pero' succedere che dopo 5 anni si ritorni calvi ?
Chiedo a chi si è sottoposto ad intevento di dirmi un suo parere .
grazie - saluti a tutti

Se tale trapianto l'ha fatto qui in Italia ed il chirurgo NON era Tesauro mi stupisco ben poco che i capelli siano durati 5 anni.

A parte che è da vedere se quelli persi non siano in realtà altri capelli soggetti ad AGA che all'epoca del trapianto aveva ancora in testa...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

ciro63vg
sospeso

Regione: Toscana

1429 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 21:16:39 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i trapiantati col tempo diminuiscono....e a vedere chi l ha fatto non sono mai "vivi"...sembrano sofferenti

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 11:03:13 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciro63vg ha scritto:

i trapiantati col tempo diminuiscono....e a vedere chi l ha fatto non sono mai "vivi"...sembrano sofferenti

Scusami, ma che trapianti hai visto tu? Io ho subito un trapianto in Italia, a Vicenza, una specie di imbroglio .. ma in ogni caso quei pochi trapiantati sono molto più vivi di tutti gli altri, spessi ed assolutamente non sofferenti. Chiaro che quello che conta è la densità innestata (e tanti altri fattori)..

Marlon
Membro Senior

Marlon

Regione: Piemonte

693 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 04:53:47 Invia a Marlon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma fatemi il piacere, i capelli trapiantati durano PER SEMPRE! Se poi il tuo amico è andato da un macellaio è un altro discorso. Oppure ha perso gli indigeni e allora è tornato diradato, ma quello con il trapianto non c'entra niente.
Cura (in continuo aggiornamento)-(Stadio 3vertex):

Lozione (Minoxidil 5%, ciproterone acetato 1%, triamcinolone acetonide 5mg, 17 alfa estradiolo 0,025%, transcutol 5%) 2ml/die
1 cps Prostafactor
K-Max microfibre (meno male che esistono)
Ottimismo, speranza ed effetti placebo

Cmq mi sono rotto. Appena metto da parte 6000 euro vado da Gambino e ciao.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 08:57:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlon ha scritto:

Ma fatemi il piacere, i capelli trapiantati durano PER SEMPRE! Se poi il tuo amico è andato da un macellaio è un altro discorso. Oppure ha perso gli indigeni e allora è tornato diradato, ma quello con il trapianto non c'entra niente.

quoto :)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

capellastro@
Nuovo Membro

Asterix

16 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 20:59:25 Invia a capellastro@ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah strano che i trapiantati siano caduti come quelli predisposti per la calvizie forse bisogna valutare dove il chirurgo abbia prelevato i bulbi innestati se li ha prelevati nella zona in cui erano già soggetti a cadere allora ovvio che siano andati persi!

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 11:33:21 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vantaggio del trapianto consiste proprio nel fatto che i capelli trapiantati, essendo provenienti da una zona della testa insensibile al DHT, non cadono più.
Se osservi caduta i problemi sono 2:
1. il trapianto è stato fatto male
2. stanno cadendo gli indigeni, i capelli già presenti sulla testa che restano comunque sensibili al DHT e quindi a rischio caduta se non trattati adeguatamente.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata