IESON - la community anticalvizie - Finastride finito effetto???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

emanuele4790
Novizio

4 Messaggi

Ciao ragazzi, vi scrivo per esprimere una mia perplessità.. è da circa un anno e 3 mesi che assumo finasteride e minx 5 tutto prescritto dal dermatologo con visite ecc ecc.. io ho 23 anni!! Devo dire che fino a due mesi fa avevo avuto dei risultati stupendi con una caduta arrestata e dei capelli piu spessi.. ora da un paio di mesi ad oggi i capelli cadono parecchio e sono molto più fini.. può essere che sia finito l'effetto?? Sembra che io stia regredendo a com'ero un anno fa.. Grazieee

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 10:44:57 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah... secondo me forse sei sotto effluvio (anch'io ne soffro in questo periodo da qualche annetto a questa parte) quindi non mi preoccuperei più di tanto... anche perchè ho letto che fina "continua" a dare risultati di miglioramento fino a 2 anni... raggiunti i quali poi raggiungi il suo massimo effetto e poi puoi "solo" aspettarti mantenimento.

quindi io starei tranquillo secondo me è solo un effluvio stagionale che si risolve da solo tra qualche settimana ;)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

emanuele4790
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 10:48:07 Invia a emanuele4790 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo spero tanto che sia solo un periodo.. avevo raggiunto dei risultati eccellenti e ora sembra stia sparendo tutto!!

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 11:38:30 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in questi 2 mesi ad ogni modo è successo qualcosa di particolare? magari è un effluvio causato da altro tipo stress, aumento/diminuzione di peso ed altri fattori...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

emanuele4790
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 11:53:58 Invia a emanuele4790 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma no nn è successo niente di che.. peso uguale e salute idem!! Boh nn riesco a capire cosa succede!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 12:51:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in 2 mesi difficuile che vi siano cambiamenti radicali soprattutto dei diametri
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

emanuele4790
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 13:56:35 Invia a emanuele4790 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore lei crede che sia un periodo di effluvio passeggero??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 15:27:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puo' essere
saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 22:53:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io in questo periodo ho la "chioma" che versa in condizioni non ottimali, immagino sia effluvio.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata